Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lully🐎
605 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
605 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Ho partecipato al post di Laura
605 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
605 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
616 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
616 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
616 giorni fa
616 giorni faCiao , Siamo indecisi tra 2 canzoni, potreste aiutarci a toglierci il dubbio? A me piacerebbe qualcosa con un forte inciso nel ritornello, per cui penso che in questo caso la canzone there you will be dei faith hill potrebbe starci bene. Però can you...
Ho partecipato al post di Ethel
616 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
616 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Amelia
616 giorni fa
616 giorni faBuongiorno! Per il gratta e vinci al matrimonio, che metteremo sui tavoli degli amici, suggerite che li grattino autonomamente e che facciano o meno quello suggerito dal biglietto, o che l intrattenimento musicale al momento opportuno li "incoraggi *...
Ho partecipato al post di Annalisa
634 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
634 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
634 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM