Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jen
677 giorni fa
Io sono molto incerta su come far vestire le bambine...una é addirittura alta come me quindi se la vesto bianca la scambiano per me ...fino al matrimonio sará anche piú alta...le damigelle le voglio di un verde salvia, che si abbini alle...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
677 giorni fa
Care spose voi avete pensare a dove mettere il kit emergenza qual giorno? Io ho acquistato questa pochette e dentro inserirò specchietto, set ago e filo, lenti a contatto di ricambio, cerotti, fazzoletti, cellulare, kit ritocco trucco che mi fornirà...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
677 giorni fa
Ragazze sino ad ora vi ho mostrato diverse creazioni di mamma, tra cui wedding bag, ventagli ecc. Oggi vi mostro qualche altra chicca Aspetto un vostro feedback 😉
Ho caricato una foto nel post di Lucia
677 giorni fa
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
677 giorni fa
677 giorni fa
Ciao ragazze, vi mostro la prova del parrucco. Fatemi sapere cosa ne pensate, considerate che e' stata realizzata in 5 minuti pre-chiusura
677 giorni fa
Non so come si usi da voi, ma " purtroppo" nella mia famiglia si usa dare le bonboniere anche a chi non partecipa alla cerimonia, sia matrimonio, sia battessimo ecc....ovviamente questa é un altra di quelle cose che non sopporto, ma credo che lo faró...
677 giorni fa
Ciao brides, avete già scelto il fotografo? Sia se lo avete già selezionato sia se siete ancora indecisi vorrei condividere con voi alcuni consigli appresi in quest'anno di organizzazione: 1) fornisci al tuo team di fotografi la timeline della...
677 giorni fa
Buongiorno, avete mai pensato a come coinvolgere il vostro amico peloso? Io (ormai i miei genitori) ho un piccolo batuffolo peloso che anima le nostre giornate e non potrei pensare di non coinvolgerla, almeno in parte, in questa bellissima giornata....
Ho caricato una foto nel post di Stefania
677 giorni fa
Ciao sposine qui da noi si usa preparare un tavolo a casa della posa per accogliere i fornitori che verranno a casa quella mattina/pomeriggio, vicini di casa, e la suocera che arriva a consegnare il bouquet. Io lo farò, prediligendo il dolce perché...
678 giorni fa
Ragazze, ci tengo a mostrarvi la location del mio matrimonio. La trovate anche nella vetrina di matrimonio.com Io la consiglio a tutte le sposine di Reggio Calabria e provincia per diversi motivi: 1) gli spazi enormi: ha due sale grandi in grado di...
678 giorni fa
Secondo voi é normale che un profumatore a bomboniera costi 50€??? Per me é eccessivo, per quanto Bello Ma Cari miei...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
678 giorni fa
Ciao amiche❤️ Vedo che tante di voi ancora fanno fatica a trovare idee originali, qualche inspirazione diversa dal solito e allo stesso tempo unica che rappresenti gli sposi in tutto il loro splendore! Come prima cosa volevo sapere se avete scelto un...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
678 giorni fa
Il vestito era ancora più bello di come lo ricordavo, le scarpe sono perfette! È stata un’emozione unica 😍 Prossima prova ad agosto.. tutto prende forma ragazze!❤️ Vi auguro di riuscire ad organizzare il matrimonio dei vostri sogni, e questo non...
678 giorni fa
Care brides, Se il vostro matrimonio e' alle porte sicuramente avrete già pensato al momento della preparazione sposa..uno dei più attesi ed emozionante per noi tutte. Avete già preso accordi con il fotografo chiedendo la tipologia di scatto che più...
678 giorni fa
Tante volte pensiamo ai segnaposto, menù ma avete pensato al vostro segnatavolo? Come sarà? Adiperete i classici numeri o avete pensato ad un nome diverso riconducibile al tema e al tableau de mariage. Oggi vi giro uno dei miei segnatavolo...
Fotografi garanzie ANFM