Carpi, Modena · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
73 giorni faMi potreste dare un vostro consiglio, magari se conoscete uno dei posti e sapete anche come si mangia, per capire su cosa orientarmi per un ricevimento massimo di 60 persone?
73 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
73 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
81 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
81 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Ho partecipato al post di Martyna
81 giorni fa
82 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
Ho ottenuto una medaglia!
127 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
239 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
239 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho ottenuto una medaglia!
239 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
239 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM