Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2957 giorni fa
segnaposto Durante la pasqua mi sono messa a confezionare i segnaposto. sono dei barattolini di miele ai più svariati gusti. Sopra i tag con la scritta thank you. Sono molto orgogliosa. Che ve ne pare? una delle scatole preparate
Ho partecipato al post di Luisa
2957 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2957 giorni fa
Giorno sposini... da qualche giorno stiamo avendo qualche discussione sul discorso cucina.. noi abbiamo una sala immensa che al momento è ambiente unico con la cucina... io ho sempre amato la cucina abitabile e per le dimensioni della casa si...
Ho partecipato al post di Anna
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2957 giorni fa
2958 giorni fa
Ho partecipato al post di Moira
2959 giorni fa
2959 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2959 giorni fa
Ciao a tutte la notte dormo male perché non trovo una posizione comoda...in su dicono fa male lato destro non è molto consigliato e poipoi mi fa male la parte destra delle costole dicono il sinistro solo che quando mi ci metto la bimba si muove...
Ho partecipato al post di Michela
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2961 giorni fa
Ho partecipato al post di Lady
2961 giorni fa
Ho creato un post
2961 giorni faChiedo un info a tutte le pancine che hanno gatti o cani come amici in casa. Come state gestendo la convivenza in gravidanza? Un bacio a tutte!
Ho partecipato al post di Chiara
2961 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM