Oramai noi poche fanciulle che proprio nn riusciamo a vedere il nostro positivo ci attacchiamo proprio a tutto. Ma proprio a qualsiasi.speranza, un cenno del nostro corpo che ci faccia ben sperare. Dai che questa volta è quella giusta. Smettila, stupida ti stai solo illudendo..e via così per giorni.....
Stamattina, per esempio, mi sveglio e mi preparo.x.andare.a.lavoro. Mentre mi trucco comincio a perdere sangue dal naso e nn capita mai. Tra l'altro.perdita copiosa...e io ero di fretta, come sempre

Boh nn c faccio caso.Vivo la mia giornata, mi.accorgo di essere nel.primo giorno di.ritardo.
Torno a casa e trovo spotting. Va beh. Anima in pace: sta arrivando in ciclo. E invece no!la mia mente lavora..e comincio a pensare che il sangue dal.naso vorrà dire qualcosa.. è il mio.corpo.che mi vuole comunicare qualcosa (si l.ho.pensato giuro).
Bene signore, abbiate la.pazienza di.ascolaltarmi, la domanda.infine.è questa: (e siate.clementi.perché cerco da.10 mesi)
Ma il.sangue dal naso ( nn c credo che lo sto chiedendo davvero..ma tanto chi mi conosce??) è stato per qualcuna un sintomo?
Grazie x le risposte, se arriveranno e grazie perché mi tenete sempre.compagnia. nella mia ricerca nn mi sento.sola.