Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moira
Sposa Saggia Giugno 2016 Milano

Sangue dal naso??

Moira, il 5 Aprile 2018 alle 00:27 Pubblicato in Future mamme 0 27
Buonasera care "future mamme",
Oramai noi poche fanciulle che proprio nn riusciamo a vedere il nostro positivo ci attacchiamo proprio a tutto. Ma proprio a qualsiasi.speranza, un cenno del nostro corpo che ci faccia ben sperare. Dai che questa volta è quella giusta. Smettila, stupida ti stai solo illudendo..e via così per giorni.....
Stamattina, per esempio, mi sveglio e mi preparo.x.andare.a.lavoro. Mentre mi trucco comincio a perdere sangue dal naso e nn capita mai. Tra l'altro.perdita copiosa...e io ero di fretta, come sempre Smiley smile
Boh nn c faccio caso.Vivo la mia giornata, mi.accorgo di essere nel.primo giorno di.ritardo.
Torno a casa e trovo spotting. Va beh. Anima in pace: sta arrivando in ciclo. E invece no!la mia mente lavora..e comincio a pensare che il sangue dal.naso vorrà dire qualcosa.. è il mio.corpo.che mi vuole comunicare qualcosa (si l.ho.pensato giuro).
Bene signore, abbiate la.pazienza di.ascolaltarmi, la domanda.infine.è questa: (e siate.clementi.perché cerco da.10 mesi)
Ma il.sangue dal naso ( nn c credo che lo sto chiedendo davvero..ma tanto chi mi conosce??) è stato per qualcuna un sintomo?
Grazie x le risposte, se arriveranno e grazie perché mi tenete sempre.compagnia. nella mia ricerca nn mi sento.sola.

27 Risposte

Ultime attività da Moira, il 5 Aprile 2018 alle 21:41
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdo sangue. Immagino sia il ciclo. Puntualissimo. :'( nn sarà una buona notte. Ciao a tutte
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso capire Matilde , attendo anche io come le altre con te ❤️
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart grazie e io sono in ansia per te!
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era previsto ieri. Ma spesso fa i capricci. Lo scorsa primavera ha ritardato 13 giorni, altre volte anche 5 giorni. Insomma dopo tanti test fatti e relative bastoste (xke dopo 10 giorni d ritardo l ennesimo "non incinta" brucia e nn poco) cerco di essere cauta.
    Speranzosa (sempre) ma cauta. E la cosa migliore al momento è aspettare. Anche perché sono suscettibile al cambio stagionale...e potrebbe essere un fattore importante. Speriamo ragazze...
    Io e mio marito abbiamo deciso d farlo sabato mattina il test, se nn arriva. Vi aggiorno e v abbraccio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde per quando è previsto il ciclo?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio matilde! Adesso seguo per vedere come va! Incrocio le dita per te! Facci sapere!😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sicura che invece questa volta il test di ovulazione non ti tradirà. Oddiooooo sono in ansia per te, quando hai deciso di fare il test? Ti prego tienimi aggiornata, ormai siamo diventate compagne di attese e non posso fare a meno di sapere come stai. Virtualmente ti sono vicina!

• Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per il tuo supporto. Vi farò sapere..sento i dolorini da ciclo che s avvicinano..Vedremo!Grazie per gli incrocini Smiley smile
    • Rispondi
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , non scrivo molto ma in questo caso mi sento chiamata in causa ....non eravamo alla "ricerca" ma una notte mi sono svegliata d'improvviso con naso colante (pensavo ad un raffreddore) invece ho trovato il cuscino pieno di sangue...dopo una 10 di giorni di ritardo scopriamo il positivo!!!Parlando con il ginecologo mi ha detto che è" un sintomo"!!!ti faccio tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!

• Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di ovulazione è positivo..ma anche l'altra volta mi ha dato positivo e poi il ciclo è arrivato...
    Nn sono convinta. Aspetto
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai hai già in ritardo e soprattutto cmq sei in ansia. Io ti consiglio di fare il test.... 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile fai bene ad aspettare ma di sicuro se hai avuto spotting e poi nulla è un ottimo segno! Per quanto riguarda il sangue dal naso non saprei dirti...

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli questa non la sapevo.... Dai che può essere!!! Speriamo!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde a me é capitato due giorni dopo il test positivo.. mi alzo la mattina e credo di avere " la goccia al naso" e invece era sangue! Poi per ora non mi é più capitato ma é molto presto sono a 6+6
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sangue dal naso usciva solo quando avevo sforzi di vomito
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto che potrebbe essere un sintomo del cambiamento del proprio corpo..l'ho letto su internet x caso cercando i primi sintomi quindi ovviamente prendilo con le pinze..facci sapere!
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.speriamo bene!
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce lo meritiamo eccome! Dai che è il mese giusto! Finché c è mutanda bianca c è speranza Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio a te
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il supporto. Ti abbraccio virtualmente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara,per me non è stato un sintomo iniziale,ma ti posso dire che dopo che ho scoperto di essere incinta mi è sempre uscito..in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Matilde non ho idea se il sangue dal naso è un sintomo ma spero veramente tanto che lo sia. Dopo tutti questi mesi di sofferenza ce lo meritiamo proprio un bel positivo. Io non le aspetto per questo fine settimana, nel frattempo incrocio ogni singola parte del mio corpo per te e resto in attesa di tue notizie, ovviamente spero positive.

• Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri spotting, oggi nulla. Neanche perdite. Vedremo in giornata. Mi sono vietata di fare il test prima di una settimana di ritardo. Oggi secondo giorno d ritardo..
    Incrociate tutte le dita per me. Nn riesco a nn illudermi. Ci spero troppo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, x me non è stato un sintomo iniziale, ma appena scoperto mi continua ad uscire... E so che in gravidanza è normale... Può essere come no...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Matilde non ho mai ma mai perso sangue dal naso e qualche giorno dopo aver fatto il test(che era positivo, ma l'ho fatto prima del ritardo credo) soffiandomi il naso ho visto del sangue...mi auguro x te che sia questa la volta buona!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci soffro quindi prendilo con le pinze. D'estate quando mi esce il sangue dal naso mi salta il ciclo, penso che il mio corpo equilibri il sangue perso. Però quando sono rimasta incinta, nei primi 3 mesi mi capitavano abbastanza sanguinamenti dal naso.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non.saprei dirtelo ma.il.corpo sicuramente é strano...!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa