Firenze, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa VIP
- 7.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
717 giorni fa
Care spose voi avete pensare a dove mettere il kit emergenza qual giorno? Io ho acquistato questa pochette e dentro inserirò specchietto, set ago e filo, lenti a contatto di ricambio, cerotti, fazzoletti, cellulare, kit ritocco trucco che mi fornirà...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
719 giorni fa
Ciao a tutte, ho creato questo post per dare qualche spunto a chi ancora deve entrare nel vivo dell’organizzazione personalizzare e scegliere decorazioni, fiori ecc 😉 voglio condividere con voi la composizione floreale che abbiamo scelto per il...
Ho caricato una foto nel post di Jen
719 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, Sono curiosa di vedere Quali tonalità avete scelto per le decorazioni!!🤔☺️ Io Ho scelto questi e sarà tutto abbinato Cosi a tema...e voi?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
719 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha foto di fede indossata misura 8 o 9? Se mi scrivete i grammi per favore
Ho caricato una foto nel post di Giulia
722 giorni fa
Ciao a tutt* ☺️ Io e il mio FM vorremmo creare dei set regalo per chiedere ai nostri testimoni… di farci da testimoni! 😂 Per le donne la scelta è più ampia, ci sono tantissime idee. Per gli uomini… purtroppo no! Si concentrano quasi tutte sul...
Ho caricato una foto nel post di Federik
722 giorni fa
Ciao a tutte, mi sto creando le partecipazioni io con un programma adatto, solo che sono nella più totale confusione, sono una sposa 2025, ho visto che si portano molto i fiori disegnati negli inviti, ma non so se risultano troppo pomposi, cerco...
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
733 giorni fa
Non vuole essere una domanda indiscreta ma è per farmi un’idea! Voi quanto avete speso per le vostre fedi e che fedi?? Se vi va datemi più info possibile e allegate foto 💕
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
737 giorni fa
Ciao sposine, viaggio di nozze fatto e ci ho lasciato il cuore: natura selvaggia, tranquillità e silenzio ci hanno rigenerato. Di sicuro ci ritorneremo. Ecco alcune foto Quest’ultima foto scattata dopo la mezzanotte.Sì abbiamo trovato il sole di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
738 giorni fa
Ciao a tutte/i! Mi sposo questo ottobre e vorrei sentire un vostro parere per i centro tavola. Visto il mese, voi consigliereste un centro tavola con candele nel mezzo o meglio semplice?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
738 giorni fa
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il vostro che sono curiosa??Com'è stata la proposta?
Ho caricato una foto nel post di Giada
738 giorni fa
Ciao a tutte, ma di solito il giorno del matrimonio all'anulare sinistro si indossa solo pa fede? Perché mi capita di vedere foto di spose che in quel giorno hanno solo la fede È solo una curiosità,io indosso quotidianamente l'anello di fidanzamento...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
761 giorni fa
Sposin*, avrete un colore predominante nel vostro matrimonio? Il nostro sarà il verde in linea con il nostro tema dicono sia l'anno del verde salvia... smentite o confermate?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
761 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
763 giorni fa
Ciao a tutti, Ieri una mia amica mi ha fatto venire un dubbio. Formalmente negli inviti si mette prima il nome della sposa o dello sposo?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
765 giorni fa
Sposine, anche il mio momento è arrivato, ieri proprio in questo momento siamo diventati marito e moglie. E’ indescrivibile ciò che si prova. Tanta emozione e l’amore di chi era lì presente mi ha permesso di tatuare sul mio cuore questo giorno.Tante...
Fotografi garanzie ANFM