Corato, Bari · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
903 giorni faMi sposo ad agosto 2024 Quando posso dare le partecipazioni i parenti del mio compagno abbitano in svizzera e in Germania...
903 giorni faBuon pomeriggio, sondaggio di oggi…bomboniere!! Cosa ne pensate? Siete pro o contro??
903 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio: voi avete inserito nella partecipazione l'iban o il nome dell'agenzia di viaggio? Se avete superato i soldi necessari per il viaggio, l'agenzia ve li ha restituiti? -
909 giorni faRagazze organizzazione matrimonio! Ma voi vi siete affidati ad una wedding planner per organizzare il matrimonio o avete contattato voi i fornitori?
909 giorni faCiao ragazze! Matrimoni del 2024, come procede l’organizzazione? Siete pronte per il grande giorno? Noi siamo in fase organizzativa! Che caos, è davvero come dicono! Sono super entusiasta di vedere come sarà!
915 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
915 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
915 giorni faCare sposine, Come state? Io ho scelto il mio abito a luglio e con me avevo solo mamma e sorelle, e' stata indescrivibile come emozione, abbiamo pianto e gioito tutte. Voi avete scelto il vostro abito? Come sognate il primo appuntamento e soprattutto...
Ho partecipato al post di Rosanna
940 giorni fa
940 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
940 giorni fa
941 giorni faBuongiorno, Io non avrò damigelle, ma vorrei che le mie due testimoni quel giorno avessero un abito dello stesso colore (ovviamente ne abbiamo parlato e loro sono d’accordo). Siccome è un mio desiderio, l’abito contavo di pagarlo io e vorrei che...
941 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
941 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
941 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
941 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM