Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
25 anni, inguaribile romantica ✨️
- Sposa Master
- 11.003 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ho creato un sondaggio
165 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho partecipato al post di Mimì
165 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Imma
165 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
165 giorni faBuongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
Ho partecipato al sondaggio di Bride A.
169 giorni fa
169 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al sondaggio di Alice
173 giorni fa
173 giorni faFatemi sapere sposine.... sono sono del posto e non riesco a passarci di persona. Ho letto ottime recensioni ma vorrei un feedback vero di chi ha già lavorato con loro, sia durante la giornata che il post matrimonio per la realizzazione dell'album...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
173 giorni fa
173 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Ho partecipato al post di Anna
173 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
173 giorni fa
173 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
Ho partecipato al post di Arianna
175 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
178 giorni fa
178 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
Fotografi garanzie ANFM