Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
706 giorni fa
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il vostro che sono curiosa??Com'è stata la proposta?
Ho caricato una foto nel post di Morgana
711 giorni fa
Ciao! Per la sera vorrei cambiare i sandali e mettere delle scarpe da ginnastica bianche per essere più comoda. Pensavo alle converse alte ma sono dubbiosa… voi cosa avete scelto? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Floriana
713 giorni fa
Buongiorno ragazze, io mi sposo all’ aperto,nel locale dove farò il ricevimento. Ora,nelle partecipazioni cosa dovrei scrivere? Qualcuna farà come me che ha la chiesa all’ aperto e la location di fronte? Mi aiutate a capire l impostazione della...
Ho caricato una foto nel post di Serena
715 giorni fa
Buongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite però sono belle? @tacchieconfetti
Ho caricato una foto nel post di Greta
717 giorni fa
Ciao ragazze io alla fine ho scelto di mettere il velo con calata che però porterò dietro sceso e non davanti lungo circa 3 metri. Ma adesso non so che acconciatura scegliere . Vorrei mettere qualcosa nei capelli con Swarovski tipo. Mi aiutate con...
Ho caricato una foto nel post di Raffy
718 giorni fa
Buonasera a tutte apro questo post più che altro per confrontarmi con chi ne soffre e come ne riuscite a convivere Da novembre, soffro all'orecchio sinistro (h24) e qualche volta all'orecchio destro di acufene. all'inizio era un fischio molto forte,...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
718 giorni fa
Buonasera a tutti/e, Avrei bisogno di qualche 'Aiutino' per presentare le bomboniere sul tavolo... Considerando che sono taglieri di legno dentro sacchetti di juta e dovrei farli stare in piedi in qualche modo,senza fare uscire antipatiche grinze ai...
720 giorni fa
Buona sera ragazze una bella foto spiritosa per questa giornata assurda, piena di emozioni… stamattina ci siamo recati in comune per le nostre promesse è stato tutto bellissimo breve ma davvero emozionante poi siamo corsi alla questura per il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
720 giorni fa
Ciao ragazze, qualche idea sul bouquet, per rito civile, amo molto il color azzurro! *** Sei alla ricerca dei fornitori per le tue nozze? Clicca qui 👇👇👇
Ho caricato una foto nel post di Simona
721 giorni fa
Ciao , avete già deciso per la torta? Noi vorremo una torta unico piano con farcitura di crema chantilly e decorazioni di frutta di stagione ( parliamo di fine settembre) Voi cosa sceglierete?Una scritta sopra o qualche decorazione particolare?In...
Ho caricato una foto nel post di Sara
730 giorni fa
Buonasera a tutte 😊😊 Volevo sapere se indosserete dei gioielli per il matrimonio e se si, dove li avete comprati!!! Io pensavo di non mettere una collana, ma un bel paio di orecchini! magari particolari visto che sono riccia e avrò un semi raccolto...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
731 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo ad agosto 2025, sto cercando un tema per il mio matrimonio che sia legato al rosso, visto che il mio sposo sarà in divisa, vorrei richiamare il rosso, ma nulla a che vedere con L’arma. Mi piace l’idea magari dei fiori per lo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
731 giorni fa
Ciao a tutte future spose. Ho scelto quest’abito per il mio matrimonio di metà ottobre. Qui solitamente in quel periodo fa ancora caldo ma pensavo in ogni caso di prendere qualcosa da usare come Coprispalle/schiena in caso di brutto tempo. Con...
735 giorni fa
Buongiorno ragazze ecco a voi le nostre partecipazioni, abbiamo cominciato a consegnarle e cosi posso mostrarvele tema matrimonio cinema anni 20 che ne pensate? designer: whitespaces_design (instagram)
735 giorni fa
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un'aiutino. Noi celebreremo il matrimonio all'aperto con rito civile romantico celebrato da una celebrante professionista e si terrà nella stessa location del ristorante. volevamo mettere un cartello all'ingresso...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
741 giorni fa
Ciao sposi, abbiamo passato qualche giorno a leggere i vari i post della community con tema centrotavola ma non abbiamo ancora trovato nulla. Se tutto procede come deve procedere il matrimonio si terrà di giorno e nella location dove si svolgerà il...
Fotografi garanzie ANFM