Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
462 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!! Cosa avete fatto come bomboniera al vostro matrimonio?? Ho zero idee Graziee mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Ambra
463 giorni fa
Io e il mio compagno siamo dei veri appassionati e abbiamo deciso di portare la nostra passione anche al matrimonio. Ho già pensato agli inviti versione carte Pokemon e alle bomboniere. Ma sono senza idee per i tavoli. Qualche idea o consiglio su...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
463 giorni fa
Matrimonio in masseria. Consigli su bomboniere che siano in linea con una masseria, senza spendere un occhio della testa? Grazie mille siete preziosi
Ho caricato una foto nel post di Patty
463 giorni fa
Buonasera a tutte.. Per chi si è sposato o deve tra poco come avete addobbato il tavolo della sposa a casa dei genitori.. Io sto pensando a come farlo e da dove prendere le cose che mi possono servire .:Non ho idea di siti ecc aiuto
Ho caricato una foto nel post di Leda
463 giorni fa
Il nostro matrimonio non ha un tema ma sarà tutto sui colori pastello.. Non ho la minima idea di che nomi dare ai tavoli calcolando che ne saranno circa 25/26
Ho caricato una foto nel post di Martina
464 giorni fa
Ciao a tutte, Cerco idee per i nomi dei tavoli degli ospiti (non i soliti nomi di città). Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Giulia
464 giorni fa
Qualcuna di voi ha usato queste per le bolle? Nelle recensioni ho letto che vengono molto piccole ma non ho trovato nessuna foto. Potete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jen
467 giorni fa
Buonasera! Oggi ho ricevuto qualche Foto di bomboniere da una venditrice..Sono talmente belle Che nn so decidermi! La caffettiera e la teiera Sono zuccheriere...quindi Si userebbero! CE ne Sono molte di più Ma queste Sono le mie preferite!
468 giorni fa
Ciao a tutte, Oggii é arrivata la gonna col Ferro da mettere sotto Al vestito...l Ho presa da tu per circa 10€ e devo dire Che la Qualità é buona e il tessuto leggero...vediamo come sarà sotto Al vestito...Ecco la Foto, non perfetta perché l ha fatta...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
469 giorni fa
Ciao a tutte vorrei fare tema CAMPANIA PUGLIA. Sono in alto mare perché non riesco ad avere idee su tutto.. Help
469 giorni fa
Ciao a tutte! Cercando scarpe da sposa in Internet, Ho Trovato queste sul sito shein! Non Ho Mai ordinato Li, solo su Temu, Ma anche solo oggetti e non vestiti o scarpe! Queste che Ho visto Sono davvero belle Ma Ho paura Che poi siano scomode o mo...
Ho caricato una foto nel post di Fabio
469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimì
470 giorni fa
Avete idee di bomboniere particolari? A tema viaggio o in alternativa piantine cose simili dato che ci sposiamo in mezzo al verde, per ora ho visto solo mieli e non mi convincono tanto
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
471 giorni fa
Ciao a tutte sapreste consigliarmi qualcosa di carino per chiedere a qualcuno di farci da testimone?🥰
Ho caricato una foto nel post di Elisa
472 giorni fa
Ciao a Tutte!!!!! Aiutatemi! 🫣🫣 Mi sposo in una Masseria e non ho la più pallida idea di come chiamare i Tavoli… Datemi qualche idee per favore, non ho un tema in particolare se non quello della Masseria
Fotografi garanzie ANFM