Pasiano di Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
746 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
752 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
756 giorni fa
756 giorni faSalve a tutti, ho un dubbio sulla scelta dei confetti per la confettata. Ho sempre preso i Maxtris per tutte le occasioni, ritengo che siano ottimi e ci teniamo tanto alla qualità dei confetti. Però il ristorante vorrebbe utilizzare i BURATTI,...
756 giorni faSono ancora indecisa su che gioielli indossare, anche per quanto riguarda la scarpa perché c'è ne sia con decorazioni di perle che con brillanti, le perle non rischiano di rovinare il vestito però non so...voi che dite ? Invecchiano le perle?
756 giorni faCiao bellezze 👰 Sono Chiara e con Francesco abbiamo deciso di sposarci a Roma nel 2025. Siamo mooolto indecisi sulla data (al momento è fissata per il 24 maggio), ma non siamo sicurissimi. Voi che periodo ci consigliate?
756 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un vostro parere sulla collana da indossare il giorno del matrimonio. Allora ho sempre pensato di voler indossare il mio punto luce a goccia di Swarovski, di cui ho anche gli orecchini abbinati 😊 ma l’altro giorno mi sono...
756 giorni faCiao a tutte, secondo voi cintura si o no abbinata all’abito? ☺️ fatemi sapere 🙏
756 giorni faCiaooo a tutte come va con l’organizzazione dei vostri matrimoni?spero bene Volevo un piccolo aiuto/consiglio io mi sposo a fine agosto e volevo fare la promessa verso metà/fine giugno… Volevo sapere per chi ha già iniziate questa parte burocratica...
756 giorni fa
756 giorni fa
756 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
756 giorni faSulle partecipazioni che consegneremo a mano ai parenti e che invece faremo online per gli amici è necessario mettere l indirizzo di casa dei futuri sposi oppure basta indicare i loro nomi, quello della chiesa con indirizzo + nome location con...
756 giorni faCiao a tutt* Il 1 giugno ci sposiamo e ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze Principalmente è il clima a frenarci dal prendere una decisione netta e la mia avversione per viaggi troppo “nella natura/tra gli animali”Le mete tra cui siamo...
756 giorni faCiao sposine, tra poco avrò la prima prova trucco e stavo pensando alle ciglia.. che fare? Già ho provato 2 volte le extension, sia one to one che a ciuffetti, ma è stata davvero difficile tenerle nei gironi a seguire, non perchè le bagnassi o altro,...
756 giorni faSiamo giovani e digitali come quasi tutti gli invitati. Ma qualche amica pensa imprenscibile stampare e spedire come nel ‘900. Ma un flyer digitale via mai o whatsapp con conferma si/no e numero persone?
Fotografi garanzie ANFM