Napoli, Napoli · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
552 giorni faQuale delle due scegliereste?
552 giorni faQuesto make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
Ho creato un post
552 giorni faBuongiorno ragazze. Premessa: io e il mio compagno viviamo in Germania e io ho veramente pochi giorni di ferie. Scendendo almeno una settimana prima del matrimonio e per il viaggio non riesco a prendermi molto. Adesso per il viaggio riusciamo a...
Ho partecipato al post di Cristina
552 giorni fa
558 giorni faCiao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un fotografo (che aveva immortalato la nostra proposta...
558 giorni faSecondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del matrimonio siano loro a doverli scegliere?
558 giorni faBuonasera sposini/i belle/i, Tra 13 giorni sarà finalmente il mio grande giorno , tanto atteso. Mi sposo in povincia di Padova e la data è domenica 20 ottobre, detto ciò al di là di quello che dice o no il galateo voi che dite le metto o no le...
Ho partecipato al post di Gaia
558 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
558 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Selenia
558 giorni fa
558 giorni faCiao ragazze! SONDAGGIO: musica cerimonia in chiesa. Arpa e violino? O arpa e voce femminile?
Ho partecipato al sondaggio di Milone
558 giorni fa
558 giorni faSe si, con cosa la componete?
558 giorni faCiao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova dell'abito. Mi hanno detto poi che fino a giugno devo...
558 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
558 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM