Modena, Modena · Da Novembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
886 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Ho ottenuto una medaglia!
890 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
890 giorni faCiao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
893 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
894 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
897 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Blueberry
898 giorni fa
898 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
898 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
898 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
898 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
898 giorni faMi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
Fotografi garanzie ANFM