Modena, Modena · Da Novembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
46Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? 💕
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Ciao a tutte ragazze, era da un po' che non scrivevo sul forum! Vi chiedo un confronto: ho una bimba di poco più di due anni, l'anno scorso a marzo avevamo iniziato a cercare un secondo figlio, ma non...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ciao a tutte! La mia bimba ha iniziato a frequentare il nido a settembre a 9m, felice ma sempre malata. Sempre. Quando mi dicevano che sarebbe successo, non avevo idea di cosa mi aspettasse....
Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
Ciao a tutte ero indecisa se scrivere o meno perché sono abbastanza tesa al momento. il mio bimbo ha quasi 2 anni e mezzo e parla pochissimo (meno di 10 parole), ma non è tanto questo il problema sono...
Mamme ciao!!! Ho un bimbo di quasi 7 mesi ma al momento a parte “aaaa” e “oooo” non dice niente.. tanti altri bimbi che conosciamo fanno già la lallazione e anche se so che ognuno ha i suoi tempi mi...
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a...
Conosce qualche ginecologa brava in fertilità su Modena ??? Perché la mia mi ha mandato in pma ( che ho prenotato nel pubblico 2025) ma non mi ha fatto nulla.. esame tube..dosaggi...
Cjao a tutte, mi rivolgo soprattutto a chi ha figli piccoli e torna casa la sera non prima delle 18.30-19. Come vi organizzate per la preparazione dei pasti? Noi siamo esasperati da nostra figlia...
Va tutto il mio abbraccio. Dobbiamo essere più forti e più sorridenti perché la vita per noi ha riservato questo dolore. Sicuramente avremo altre gioie ma oggi abbiamo questo dolore. Chiedo a Dio...
Ciaooo! Qualcuna ha utilizzato i test hcg Premom ? A che Dpo avete scoperto il positivo ? Anche se una leggerissima linea
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta...
.... che questo mese ci possa portare fortuna☺️🍀🤞 L'inizio dell'estate... e per noi l'anniversario di matrimonio 👰♀️🤵♂️💍
Buongiorno. Ho una bimba di quasi 3 anni e da qualche mese ho iniziato a desiderare il secondo. Ho provato il mese scorso ma non è andata bene . Siccome per avere la mia bimba abbiamo impiegato quasi...
Abbiamo un bimbo di 4 anni e non abbiamo un bel rapporto con questa cognata che sarebbe la sorella di mio marito . Ha sempre avuto astio nei nostri confronti e non hanno mai considerato il mio bimbi ....
Ciao a tutte, ho sempre trovato un buon posto dove cercare consigli, oltre che ad aver usato e trovata bene con questo sito quando anni fa mi sono sposata ... Ora invece cerco consigli da chi ha...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Buongiorno a tutte, mi è stato prescritto l'integratore con DHA, in particolare ora che ho iniziato il secondo trimestre. Il problema è che mi affatica la digestione e mi risale il saporaccio anche...
Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26...
Ciao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ma secondo voi l'inquinamento influisce davvero con l'infertilitá,?Io mi sono trasferita in Emilia Romagna dopo il matrimonio prima vivevo in Germania, l'altro giorno leggevo un'annuncio...
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perché credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positività e creare questo gruppo significa supportarci,...
Buona sera mamme. Non c sentiamo da parecchio tempo. Sono la mamma di Geremia che ora ha 5 anni e del piccolo Thomas che ha da poco compiuto 2 anni. Volevo dei pareri proprio su quest ultimo. Ha due...
Buonasera ragazze vi spiego in breve io e mio marito stiamo provando a chiamare la cicogna..io ho fatto tutti i controlli tutto apposto e lui anche solo che a lui gli hanno trovato una oligospermia...
Ciao a tutti! Io e mio marito stiamo iniziando a cercare una gravidanza. Ci sentiamo pronti e non vediamo l’ora di avere un bimbo. Al contempo, però, sul lavoro c’è aria di possibile promozione e mi...
Ciao a tutte! Sono entrata un po' in crisi.. È da quattro mesi che cerchiamo una gravidanza che per ora non è ancora arrivata. A gennaio ho iniziato un nuovo lavoro (in un'azienda sanitaria pubblica...
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverà il nostro positivo 🥳🍀 in bocca al lupo a tutte! ❤️
Fotografi garanzie ANFM