Modena, Modena · Da Novembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Mari
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
33 giorni fa
Ho partecipato al post di Esse
47 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
55 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
63 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
80 giorni fa
Ho partecipato al post di Lis_
88 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
89 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
108 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
119 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗

123 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...

123 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?

142 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...

259 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...

267 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...

Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
279 giorni fa