Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Novembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
557 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
557 giorni fa
Ciao Sposine! Sarà che siamo convolati a nozze da due mesi quasi giusti giusti, ma la nostalgia dei preparativi e ovviamente del matrimonio è forte e riguardo continuamente le foto del nostro matrimonio come se fossero foto di qualcun altro! Oggi...
Ho partecipato al post di Sara
557 giorni fa
Ho partecipato al post di Lk
558 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
558 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Agata
559 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
559 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
559 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
563 giorni fa
563 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
565 giorni fa
565 giorni faSiamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
565 giorni faAltro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
565 giorni fa
565 giorni faContinuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano generosi con i regali: V o F?
565 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM