Chieri, Torino · Da Dicembre 2023
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed... Visualizza altro
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed emozionante della nostra vita.
- Sposa VIP
- 6.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
748 giorni fa
Ciao a tutti! Siccome ci stiamo muovendo per le Fedi nuziali, stiamo facendo qualche giro tra orafi e gioiellerie e la mia domanda è: ma esistono altri marchi oltre a UNOAERRE e POLELLO in circolazione? Non parlo di Fedi create ad hoc da orafi vari...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
751 giorni fa
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il vostro che sono curiosa??Com'è stata la proposta?
767 giorni fa
Ciao ragazze!! E a -137 finalmente ci stiamo muovendo per le pubblicazioni! Eccoci qui, affissi nella Chiesa dove celebreremo le nostre nozze, mentre ora prenderemo appuntamento in Comune per quelle civili! Che meraviglia, così è ancora tutto più...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
819 giorni fa
Ciao per il matrimonio state facendo qualche trattamento viso particolare? Io no ma dovrei visto che ho una pelle secca che posso scartavetrare casa!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
836 giorni fa
Ciao a tutte. Ho già il vestito (prima cosa che ho preso e tra l'altro amore a prima vista) ma non le scarpe. Ora, visto che i matrimoni costano, non ho tutta sta voglia di spendere tanto per delle scarpe che comunque androa far ricolorare. Mi sapete...
846 giorni fa
Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina e con la mia dolce metà Andrea ci sposeremo il 21 Settembre 2024! Stiamo creando le partecipazioni, ma abbiamo un dubbio che ci attanaglia... con l'ausilio di matrimonio.com stiamo creando il sito con le informazioni...
Ho caricato una foto nel post di Fabii
848 giorni fa
A noi futuri sposini della pagina, per il nostro ultimo San Valentino da fidanzati. E a tutti coloro che almeno una volta nella vita hanno avuto la gioia di conoscere l' amore. BUON SAN VALENTINO 🥰 PS: Sì, sono gialle perché é il mio colore...
Ho caricato una foto nel post di Federica
849 giorni fa
Ciao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il tema è: i castelli di tutti i Disneyland 😊
Ho caricato una foto nel post di Silla
849 giorni fa
Ciao sposeeeee Sabato sono andata a farmi fare le scarpe e le adoro! Non vedo l'ora di andare a ritirarle. A volte si pensa che le scarpe non siano importanti quanto il vestito, ma penso invece che per dare una sintonia a tutto il look siano di...
Ho caricato una foto nel post di Rosita
851 giorni fa
Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va? Oggi pensavo alla proposta di matrimonio La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha sicuramente sorpresa con il secondo anello che mi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
851 giorni fa
Quanti anelli avete ricevuto ? Nel senso avete ricevuto altri anelli oltre al solitario?
Ho caricato una foto nel post di Martina
856 giorni fa
Finalmente ho acquistato le mie scarpe da sposa 🤍 un po’ come l’abito è stato amore a prima vista!
Ho caricato una foto nel post di Carmelina
857 giorni fa
Qualcuno di voi ha progettato le partecipazioni con canva? E le ha fatte stampare? Come è la qualità? Potete postare delle foto? Grazie
862 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo qualche settimana di pensieri, abbiamo deciso di comprare i confetti del nostro matrimonio tramite AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca Contro il Cancro) che offre questi "sacchettini" a partire da 3,50€ l'uno. Vorremmo però...
Fotografi garanzie ANFM