Campodipietra, Campobasso · Da Aprile 2024
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
378 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
378 giorni faContinuiamo il nostro beauty test! Parliamo ora del viso: botox, filler, microblanding, ciglia finte, sbiancamento dentale... Farai qualche trattamente speciale prima delle nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Capelli: naturali o farai dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
378 giorni fa
378 giorni faIniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?
380 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
380 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
380 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
380 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
380 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
380 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
380 giorni faQuesta è più una domanda più per chi ci è passato ma anche per chi ci sta pensando, accetto consigli e riflessioni. Fino l’altro giorno pensavo “assolutamente! foto e video dai preparativi fino fine giornata”. Però mi rendo conto che le inquadrature...
380 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
380 giorni faUno degli stili più amati dell'estate è sicuramente quello marino. Colori delicati e brillanti sui toni del blu, dal turchese all'acquamarina, ma anche della sabbia e dell'écru; allestimenti svolazzanti fissati proprio in riva al mare e tante...
380 giorni fa
380 giorni faAltro trend del 2025 riguarda le torte nuziali che diventano vere opere d'arte personalizzate per rispecchiare la personalità e le passioni degli sposi. E la tua come sarà? Una torta a tema o no? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue...
380 giorni faChi come me dopo anni di convivenza parte assieme da casa con il proprio futuro marito? Tengo a precisare che la mia scelta è stata fatta perché purtroppo io ho perso 3 anni fa il mio papà e la mia dolce metà a preferito rinunciare alla mamma per...
Fotografi garanzie ANFM