Brescia, Brescia · Da Maggio 2024
- Sposa Precisa
- 1.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
424 giorni faBuongiorno a tutte, noi ci sposiamo il 13/08 ma ad oggi mi sorge un dubbio. Ho provato a girare vari siti per trovare i kimoni ma non vorrei spendere tanto, perché ho 4 damigelle più una piccola e la mia testomone a cui prenderli, sarebbe un piccolo...
Ho partecipato al post di Daniela
425 giorni fa
425 giorni faCiao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
425 giorni faSto organizzando il mio matrimonio e mi chiedevo… quante damigelle avrete (o avete avuto) al vostro matrimonio? È difficile scegliere? Votate e raccontatemi la vostra esperienza!
Ho partecipato al post di Martina
426 giorni fa
429 giorni faAbbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so però quando farlo. Ci sposiamo io 26/04, ma avendo...
Ho partecipato al post di CRISTINA
430 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefano
431 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luisa
431 giorni fa
431 giorni faCiao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per...
434 giorni faManca 6 mesi al nostro matrimonio e lui sene va con calma , quando invece abbiamo tanto da fare
Ho partecipato al post di Anna
435 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
436 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
438 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia
438 giorni fa
438 giorni faStiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio, o...
Fotografi garanzie ANFM