Vai ai contenuti principali
Alissa
Alissa

Brescia, Brescia · Da Maggio 2024

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2025

263giorni 4hh
Federica
Marito e moglie
Federica, Il 7 Settembre 2025 alle 17:00

Ciao a tutte, ieri è stato il nostro giorno, è andato tutto molto bene.. per le future sposine, godetevela..la giornata passa molto velocemente..❤️

Federica, martedì 18-Nov-25 19 1
Viola
Bombiere per bambini
Viola, Il 2 Settembre 2025 alle 20:04

Una coppia di amici si è sposata qualche giorno fa e insieme alla classica bomboniera ( bottiglia di vino + confetti) hanno fatto dei regali a tutti i bambini presenti al matrimonio. A mio figlio che...

Daniela, giovedì 4-Set-25 18
Vale 🌸
Unpopular opinion
Vale 🌸, Il 29 Agosto 2025 alle 19:01

Chi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e...

Io pure stress a palla!😵

58%

56 voti

Io rilassata e felice..🥰

42%

40 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 4-Set-25 30
Federica
13 giorni 😱😱
Federica, Il 24 Agosto 2025 alle 16:02

Sposine, manca davvero poco anzi pochissimo. Chi come me sta gestendo male la paura del tempo? In caso di brutto tempo voi prenderete anche un ombrello? Io sono un po' indecisa ...spero non ci voglia...

Federica, mercoledì 27-Ago-25 29
Vienna
Invito ad un matrimonio a pagamento!
Vienna, Il 14 Agosto 2025 alle 17:15

Ciao a tutti! Oggi abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio che si terrà nei pressi di Trento....siamo rimasti abbastanza interdetti perché.. c'è il prezzo! 70,00€ a persona (15,00€ per il menu...

Vienna, mercoledì 3-Set-25 100
Vale 🌸
Trattamenti di bellezza
Vale 🌸, Il 10 Agosto 2025 alle 14:36

Ciao ragazze, oggi dovrei prendere gli appuntamenti con estetista e parrucchiere... Ma voi quanti e quali trattamenti avete fatto (o farete) per il grande giorno? Mi hanno proposto mille cose e sono...

Chiara, giovedì 14-Ago-25 19
Veronica
Trucco e Parrucco Verona
Veronica, Il 15 Luglio 2025 alle 17:55

Ciao Sposine! Qualcuna di voi mi saprebbe consigliare una buona truccatrice e un buon parrucchiere? Non so a chi rivolgermi..mi sposerò a Valeggio sul Mincio. Grazie in anticipo 💞

Veronica, giovedì 17-Lug-25 6 1
Irene
Open bar
Irene, Il 13 Luglio 2025 alle 10:58

Buongiorno ragazze ....io e il mio FM abbiamo un dubbio: secondo voi l'open bar quanto serve al matrimonio? Cioè vale la pena spendere 600 euro?noi ci sposeremo di sera e quindi speriamo che la festa...

Ilaria, mercoledì 16-Lug-25 22 1
V
Partecipazioni di nozze
Veronica, Il 15 Giugno 2025 alle 21:02

Salve a tutti!😊 Avrei bisogno di una mano per quanto riguarda le partecipazioni di nozze. Ci piacerebbe farle in plexiglass senza però spendere una fortuna! Volevo sapere se magari avevate dei...

Jessica, martedì 17-Giu-25 6
Giusy
Prova trucco sposa
Giusy, Il 15 Giugno 2025 alle 08:16

Ciao sposine. Come va? Ieri per la prima volta ho fatto una prova make up ( molto in ritardo visto che mi sposo a Settembre) ma non mi ha soddisfatto 😞 è capitato anche a voi? Io inizialmente ero...

Valeria, martedì 18-Nov-25 30
Flaminia
Damigelle e paggetti che si cambiano dopo la cerimonia in chiesa
Flaminia, Il 1 Giugno 2025 alle 10:17

Ciao a tutte, volevo un consiglio perché mia cognata mi sta mettendo un po' i bastoni fra le ruote e vorrei capire da voi come pensate di fare con i vestiti delle damigelline e dei paggetti. Lei...

Rebecca, martedì 3-Giu-25 19
Laura
Partecipazioni
Laura, Il 18 Maggio 2025 alle 15:25

Ciao ragazze 🤗 Qualcuna di voi ha creato da sola le partecipazioni per il grande giorno? Come avete fatto per la grafica? Consigli di qualche sito Internet per grafiche di inviti, segnaposto, tag,...

Francesca, mercoledì 13-Ago-25 18
Sara
Fede o Fedina?
Sara, Il 18 Maggio 2025 alle 13:06

Buongiorno ragazzi/e! Volevo mostrarvi la mia fede (mi sono sposata il 15/05). Indossandola peró mi sembra molto fine, e ho paura che sembri più una fedina che una fede. Mi potete dire la vostra?...

Francesca, martedì 18-Nov-25 42
Giorgia
Open bar matrimonio 🥂🍷🥃🍹🍸
Giorgia, Il 7 Maggio 2025 alle 14:18

Ciao sposine! Quanto state spendendo per l’open bar? Se state optando per una formula diversa (alcolici selezionati da voi) cos’avete scelto?

Elena, lunedì 15-Set-25 27
Serena
Fermaglio capelli
Serena, Il 27 Aprile 2025 alle 15:15

Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!

Grazia, lunedì 26-Mag-25 44
Lara
Domanda (forse banale) su viaggio di nozze
Lara, Il 27 Aprile 2025 alle 18:55

Ciao ragazze! Noi vorremmo inserire il viaggio di nozze in lista nozze, inserendo quindi l'Iban sul sito internet per fare in modo che gli invitati possano contribuire a realizzarlo... dato che è...

Ile, martedì 9-Set-25 26
D
Addio al nubilato
Daniela, Il 3 Aprile 2025 alle 21:59

Lo so è una cosa assurda ma non ho nessuno con cui festeggiare il mio addio a nubilato… c’è qualcuna nella mia stessa situazione?😫 voi lo farete?

Daniela, mercoledì 9-Apr-25 31
M
Viaggio di nozze
Martina, Il 2 Aprile 2025 alle 21:34

Dove andrete in viaggio di nozze? Noi abbiamo scelto l'Argentina 🥰

Martina, mercoledì 28-Mag-25 30
CRISTINA
Fedi in oro rosa, che ne pensate?
CRISTINA, Il 29 Marzo 2025 alle 19:18

Salve a tutte! Oggi con il mio fidanzato siamo andati a scegliere le fedi. Abbiamo scelto la linea ''infinita" (mi pare si chiami così) fedi comode in oro rosa. Che ne pensate dell' oro rosa? Alla...

Daniela, mercoledì 2-Apr-25 17
Stefano
Consigli viaggio di nozze mare, cultura e storia estero luglio 2025 budget moderato
Stefano, Il 28 Marzo 2025 alle 21:15

Ciao a tutti, cerchiamo consigli per il viaggio di nozze per luglio 2025. Siamo in bolla, non vogliamo spendere troppo, eravamo indecisi tra Sharm El Sheikh e la Thailandia, ma Sharm ha si il mare ma...

Elisa, martedì 1-Apr-25 10
Luisa
Prove acconciatura e make-up: il vostro fidanzato vi ha viste nel corso della giornata?
Luisa, Il 28 Marzo 2025 alle 09:45

Ciao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere...

Lo sposo vi ha viste

47%

65 voti

Lo sposo è isolato

53%

74 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 11-Apr-25 35
Anna
Bomboniere solidali-olio
Anna, Il 24 Marzo 2025 alle 12:57

Salve a tutte sposine, avendo perso la mia mamma per cancro al seno ed essendo io stessa malata di cancro, volevo sapere se qualcuna è a conoscenza di vendita di bomboniere solidali con donazione ad...

Dario, mercoledì 9-Apr-25 6
Daniela
Dove avete comprato le buste?
Daniela, Il 23 Marzo 2025 alle 15:34

Buongiorno, mi rivolgo a chi ha fatto le partecipazioni fai da te, dove avete acquistato le buste? Sto impazzendo perchè non riesco a trovare il formato giusto. Su vistaprint la stampa delle...

Paola, mercoledì 9-Apr-25 20
Valentina
Viaggio di nozze a New York
Valentina, Il 21 Marzo 2025 alle 15:30

Qualcuno come noi ha scelto come meta New York? Chi è in ansia come me per il viaggio?

Valentina, sabato 22-Mar-25 11
L
Boho abito 💕
Lia, Il 21 Marzo 2025 alle 16:16

Care spose, Mi sono interessata dello stile boho in vista del nostro matrimonio in spiaggia. Un genere di abito con una fortissima personalità, tante sfaccettature davvero uniche (dalle frange, ai...

Lia, venerdì 21-Mar-25 10
Nora
paranoie Sull'aspetto estetico
Nora, Il 18 Marzo 2025 alle 20:35

Ciao a tutti/e! Non ho un naso bello e mi preoccupa venire male in foto e video del matrimonio, non sono superficiale ma è un disagio come altri però che non tutti possono capire.. di ricorrere alla...

Elena, domenica 23-Mar-25 27
N
Trucco fai da te, fondotinta
Novellini, Il 14 Marzo 2025 alle 13:11

Quanto è importante il fondotinta se non si hanno discromie particolari? Mi è stato consigliato Estee lauder. Io ne ho uno commerciale a casa al momento.Deborah. Non è per i soldi in sé ci...

Alex, venerdì 30-Mag-25 20 1
Sandy
Cosa ne pensate dei matrimoni Low Cost?
Sandy, Il 14 Marzo 2025 alle 14:32

Ultimamente sui social ho visto spesso denigrare i matrimoni a basso budget da persone che dicevano che senza festa grande non avrebbe avuto il minimo senso fare qualcosa di piccolo, tantovaleva...

Luciano, giovedì 4-Set-25 34
Giulia
Partecipazioni matrimonio
Giulia, Il 12 Marzo 2025 alle 18:09

Per farvi regalare soldi e non oggetti inutili, voi come lo avete fatto capire ai vostri invitati?

Mariana, giovedì 13-Mar-25 32
Donia
Come vi sentite sposine in preparazione del grande giorno 2025?
Donia, Il 12 Marzo 2025 alle 09:14

Non so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto...

Super carica!

47%

54 voti

Inizio a preoccuparmi

37%

43 voti

Né caldo né freddo

7%

8 voti

Non ne posso più

9%

11 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 18-Mar-25 39
Carola
Nuovi fidanzato di amici si o no?
Carola, Il 12 Marzo 2025 alle 13:54

Ciao a tutti! Spero che questo post vi trovi bene! Io sono un po' provata in questo periodo perché pensavo diessere a buon punto e invece spuntano sempre persone e cose a cui pensare: il dj, i...

Giulia, giovedì 13-Mar-25 48 1
Liliana
Come hai conosciuto il tuo ragazzo?
Liliana, Il 10 Marzo 2025 alle 09:47

Ultimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti...

Lavoro(colleghi)

16%

28 voti

Amici(presentazioni)

35%

63 voti

Festa/Party

14%

25 voti

35%

62 voti

Perché hai scelto ""?