Torino, Torino · Da Giugno 2024
- Sposa Saggia
- 1.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
373 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
373 giorni faStavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁 Scrivetemi nei commenti!
Ho caricato una foto nel post di Federica
373 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le fedi per il nostro matrimonio e… che emozione vederle dal vivo! Sono semplici, eleganti e per noi significano davvero tanto: un simbolo di amore, impegno e di questo viaggio che stiamo per iniziare insieme 🤍 Ci...
Ho creato un post
373 giorni faCiao a tutte! Intanto Buona Pasqua!!!🌼 Qualcuna di voi sa dirmi come funziona l’app wedshots, perché mi apre il qr ma se lo scansiono con un altro telefono mi apre la pagina web (nessun risultato). Bisogna per forza far scaricare agli invitati l’app...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
376 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sa che abbiamo fatto un errore con le fedi, abbiamo girato oggi 3 negozi, avevamo già visto e provato le unoaerre comoda 3 mm ci venivano 1200 euro, oggi abbiamo provato da d'amante sempre le comode io la 3 mm lui la 4 mm con lo...
376 giorni faSto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi invece preferisce organizzare tutto online… Voi...
376 giorni faMi sto chiedendo se sia davvero necessario assumere un* wedding planner. Da un lato può sollevare da tanto stress, ma dall’altro... quanto costa in genere? Chi l’ha fatto, ne è valsa la pena?
376 giorni faCiao sposine! Sono una sposa 2026, ho già scelto il mio abito, ma sono indecisa sull’acconciatura! Ero partita dall’idea di un raccolto, avendo capelli sottili e lisci, le acconciature belle ferme erano l’unica soluzione per me. La mia parrucchiera,...
Ho partecipato al post di Luisa
376 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
377 giorni fa
377 giorni fa
377 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
377 giorni fa
377 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
377 giorni fa
377 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Fotografi garanzie ANFM