Montale, Pistoia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Oriella
327 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
327 giorni faCiao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non riusciamo a sbrogliare. Noi siamo di Napoli ma...
Ho partecipato al post di Mely
327 giorni fa
327 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
327 giorni fa
Premetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
329 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
Ho partecipato al post di Vale 🌸
329 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
329 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di CAROLA
329 giorni fa
329 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
Ho partecipato al post di Federica
329 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mely
329 giorni fa
329 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
329 giorni faUltima domanda del nostro test sulla location nuziale! Passeresti la prima notte direttamente in location? Ti piacerebbe che avesse delle stanze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca della location ideale per le tue nozze clicca su questo banner...
329 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese! Vicino al luogo della cerimonia, immersa nella natura o in piena città... Quanto è importante per te la posizione? Quale preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti piacerebbe avere camere...
329 giorni faAltra domanda! Le stagioni e il meteo giocano un ruolo importante, ma anche l’atmosfera che volete dare al vostro grande giorno! Dove immagini il tuo ricevimento nuziale? All'aperto o al chiuso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto...
Fotografi garanzie ANFM