Salice Salentino, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 736 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
128 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
128 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
133 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Giulia
133 giorni fa
Ho partecipato al post di Guerreri
133 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
135 giorni fa
135 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
135 giorni faDall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato? (Noi é da novembre che aspettiamo, sono passati due...
Ho partecipato al post di Costanza
137 giorni fa
141 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
141 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
Ho partecipato al post di Veronica
141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
141 giorni fa
Ciao a tutti, ho pensato di realizzare una box per i testimoni con la scritta “vuoi essere il mio Testimone?” Mi piacerebbe Anche che all’interno della box ci fossero dei piccoli gadget, avete idea o consigli su quali siti potrei orientarmi per...
Ho partecipato al post di Valentina
141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
141 giorni fa
Buonasera a tutte ♥️ cosa ne pensate delle bomboniere solidali, nello specifico avevamo visto qualcosina di Cuorematto, qualcuna ha già scelto le loro bomboniere?🥰
Ho partecipato al post di Giovanna
141 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM