Messina, Messina · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza giovanissima che ha trovato l'amore della sua vita. Come potrete intuire dalla data sono abbastanza precisa e perfettina... E per quanto... Visualizza altro
Sono una ragazza giovanissima che ha trovato l'amore della sua vita. Come potrete intuire dalla data sono abbastanza precisa e perfettina... E per quanto sarebbe bello anticipare tutto purtroppo non ci sono le circostanze adatte! Ma io e il mio fm renderemo magica quest'attesa!
- Super Sposa
- 4.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2961 giorni fa
Ho creato un post
2963 giorni faCiao sposini e sposine ! Premetto che vorrei fare già di mio un matrimonio nel ed economico, ma secondo voi su cosa sarebbe meglio risparmiare? Quali spese si possono evitare? Cosa secondo voi è una di quelle cose su cui un fornitore ci specula...
Ho partecipato al post di Rachele
2963 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
2963 giorni fa
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
2965 giorni fa
Ho creato un post
2965 giorni faBuongiorno sposine e sposini! Che canzoni avete scelto per il vostro giorno speciale? Sto cercando delle canzoni da mettere come sottofondo in sala,caso per il ballo...per i video e per l'entrata della chiesa.... Cosa mi consigliate? Potete scrivere...
Ho partecipato al post di Luisa
2968 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene😍
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2991 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
2992 giorni fa
Ho partecipato al post di Ila❤
2992 giorni fa
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2994 giorni fa
Ho creato un post
2994 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate di acquistare l'abito online? (Si intende con dovute prove in atelier in ogni caso...) mi spiego meglio, io desidero comprare l'abito online perché ho gusti esageratamente particolari e allo stesso tempo non voglio...
Fotografi garanzie ANFM