Francavilla Fontana, Brindisi · Da Novembre 2024
- Sposa Precisa
- 812 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
107 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
109 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
109 giorni faBuongiorno, volevo condividere con voi questo piccolo pensiero che sto facendo a ciascun invitato ( eccetto i bambini). All'interno c'è del prezzemolo, poi farò altre con timo, menta e non so. Sul retro ho messo un'etichetta adesiva, con scritto...
Ho partecipato al post di Alessia
111 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
119 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
Ho partecipato al post di Antonella
125 giorni fa
Ho creato un post
126 giorni faBuonasera future spose, mi è venuta un' idea, ma non so se sia possibile e soprattutto come fare. In pratica ho perso mia nonna un anno fa ed è stata la prima a cui ho detto che mi avrei sposato, proprio la sera prima che mi lasciasse. Quindi lei lo...
126 giorni faSTATIONERY pizzo si o no su segnaposto o menu ? sono una Wedding Planner | Amarélia Events
Ho partecipato al post di Alessia
131 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
131 giorni fa
Ho creato un post
131 giorni faBuongiorno, premetto che vorrei trovare un paio di tacchi comodissimi, non alti, ma tacco largo. Però il mio fm è poco più alto di me, saranno 2/3 cm, come si fa in questi casi?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
133 giorni fa
133 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
138 giorni faCiao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una...
Fotografi garanzie ANFM