Morbegno, Sondrio · Da Febbraio 2016
ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e... Visualizza altro
ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e lui 26. Dopo un' importante corteggiamento sono caduta ai sui piedi in quel gennaio 2010! Ora viviamo in provincia di Milano, ma ci sposiamo in provincia di Sondrio dove sono nata e cresciuta. Vivevamo ai capi opposti dell'Italia (Francesco e'siciliano) ma il destino ci ha fatti incontrare quando meno c'è l' aspettavamo!
- Super Sposa
- 4.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
2581 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
2583 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2583 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2584 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2586 giorni fa
Ho creato un post
2586 giorni faRagazze buongiorno. Il mio bimbo ha 4 mesi..e con queste giornate di caldo non so proprio come vestirlo..ormai lo metto nel passeggino e il sacco l ho tolto perche suda. Le scarpe le toglie giocando..la coperta del passeggino la fa cadere come anche...
Ho partecipato al post di Piera
2587 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
2588 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2591 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2591 giorni fa
Ho partecipato al post di Aida
2592 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulù
2593 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lulù
2593 giorni fa
Ragazze! Dopo il topic per il fiocco nascita, chiedo un parere per i sacchettini nascita! Avete già qualche idea da proporre??? Non sono mai stata così in difficoltà, ma riguardo i sacchetti lo sono! Non voglio cose costose, ma lo vorrei comunque...
Ho partecipato al post di Desy
2593 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2594 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM