Passirano, Brescia · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 410 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
85 giorni faHo partecipato a un sondaggio
85 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Martyna
85 giorni faHo partecipato a un sondaggio
85 giorni faBuongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
Ho partecipato a un sondaggio
85 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
86 giorni fa
Sto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
86 giorni faHo partecipato a un sondaggio
86 giorni faSto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una...
Ho caricato una foto nel post di Dcac
86 giorni fa
Ciao a tutti, stiamo pensando di includere l'animazione per bambini. I bimbi hanno diverse età si passa da un'anno fino ai 10, secondo voi è fattibile nonostante diversi tipi di età? inoltre qualcuno sa consigliarmi qualcuno nella zona di Siracusa?...
Ho partecipato al post di Dcac
86 giorni faHo partecipato al post di Klaudia
87 giorni faHo partecipato al post di Francesca
87 giorni faHo ottenuto una medaglia!
90 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
90 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
90 giorni faHo partecipato al post di Angela
90 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM