Napoli, Napoli · Da Agosto 2025
Sono solo una futura sposa entusiasta di vivere l’amore che ho trovato solo nei libri….Finalmente ho trovato il mio principe azzurro… azzurro napoli!
- Sposa Abituale
- 354 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
177 giorni faSegnalate altro, se avete altre opzioni
Ho partecipato al sondaggio di Maria
177 giorni fa
177 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
Ho partecipato al post di Erika
177 giorni fa
177 giorni faIeri ho fatto la prima prova dell’abito con le scarpe che avevo scelto per il matrimonio, PANICO delusissima a tal punto che non mi piaceva più nulla… abito bianco relativamente semplice e scarpe di pelle bianche con laccetti sberluccisosi (scelte...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
177 giorni fa
177 giorni fa
177 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
177 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
Ho ottenuto una medaglia!
177 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
177 giorni fa
177 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Ho partecipato al post di Gabriella
177 giorni fa
Ho creato un post
177 giorni faQuanta importanza ci date? io opterò per delle scarpe che posso mettere anche in altre occasioni…
Fotografi garanzie ANFM