Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3200 giorni faCiao ragazze...Qualcuna di voi ha o ha avuto una ciste ovarica? É andata via con la cura o vi siete dovute operare? É vero che finché c'ê questa ciste non si può rimanere incinta?
Ho creato un post
3214 giorni faCiao ragazze! finalmente sono arrivate alcune foto ufficiali!! il nostro sognosemplicemente noi felici verso di lui arrivata in chiesa con mamma e papà col mio papi pronta per partire pensierosapreparazione
Ho creato un post
3231 giorni faCiao sposine!! E' già un po' che non scrivo ma sono tornata da poco dal viaggio di nozze! Se penso che sono già passate 3 settimane dal matrimonio, non mi sembra vero! E' volato il tempo!! Cmq sono felicissima di come è andato quel giorno..tutto come...
Ho creato un post
3252 giorni faCiao ragazze...é già qualche giorno che non scrivo..ma sono stata molto impegnata.. e ora eccomi qui..dopo un lungo anno di preparativi anche il mio contatore segna 00! Domani a quest'ora sarò già sposata! Vi ringrazio tutte di cuore per i vostri...
Ho creato un post
3257 giorni faBuongiorno sposine...visto che non riesco più a dormire, eccomi qui a scrivervi... visto che non ho né damigelle né paggetti, le fedi le darò alla mia testimone.. lei deve partire da casa con le fedi già messe nel cuscino portafedi o come?
Ho creato un post
3260 giorni faCiao sposine! E oggi siamo a -8!! Che ansia! Sarà colpa del caldo o dell'agitazione ma é qualche gg che sono gonfissima..soprattutto piedi e mani..e infatti lunedì quando ho provato la fede non entrava! Panico! Ieri ho provato a prendere un diuretico...
Ho creato un post
3262 giorni faCiao ragazze... questo è la prova dei segnagusto per confettata... vi piace? gusto confettata
Ho creato un post
3262 giorni faCiao ragazze.. sono appena stata alla Tim per chiedere una tariffa per poter chiamare a New York e Aruba.. per Ny nessun problema..c'e la tariffa a 20 euro per 10 gg... ma per Aruba non c'ê niente.. come chiamo da lì in Italia?
Ho creato un post
3265 giorni faCiao ragazze... io e fm stiamo rientrando dall'ultimo weekend di relax da fidanzati... tra 13 gg saremo marito e moglie! Devo fare ancora il tableau.. chi mi ha seguito sa che avevo deciso di fare come tema le essenze, avendo fatto come bomboniere i...
Ho creato un post
3271 giorni faBuongiorno ragazze... argomento di oggi: siae... 70 invitati.Noi avremo sia musica dal vivo che canzoni registrate dopo il taglio della torta..Quindi dobbiamo pagare sia 199 per diritti d'autore che 79 per diritti connessi? Più iva ovviamente
Ho creato un post
3273 giorni faCiao ragazze..ieri è arrivato il secondo ordine di confetti, lecca lecca e i porta segna gusti per i confetti.. con i mashmellow arrivati l'altra volta invece mia mamma mi vuol far fare un bouquet... quando ho visto come verrebbe mi è piaciuto...
Ho creato un post
3274 giorni faRagazze lo so... non mi dite niente! Nel giro di mezz'ora ho scritto 5 topic!! Scusate! Altro quesito.. chi vola con compagnia Emirates di preciso quante valigie può portare a testa? Sempre 1 in stiva e 1 a mano? E non é che la nostra borsa di tutti...
Ho creato un post
3274 giorni faRagazze un'altra curiosità.. forse stupida.. ma per NY e Caraibi, ma diciamo anche in generale, cosa non vi portate in valigia? Tipo asciugamani, shampoo, Bagnoschiuma, spazzolino, dentifricio... cioè sono tutte cose che si trovano in camera? Mi sta...
Ho creato un post
3274 giorni faRagazze ma i libretti messa chi li mette in chiesa? E i ventagli da dare alle donne?
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ragazze.. a -21 ecco che l'ansia mi divora!! In più sono diverse notti che praticamente non dormo nulla perché assalita da mille pensieri.. quello di un'ora fa é che mi sono resa conto che tra massimo 2 settimane l'agenzia viaggi chiude la lista...
Ho creato un post
3274 giorni faBuongiorno sposine, mancano 21 giorni! Com'ê volato il tempo! Qual'ê il tempo utile massimo per far incidere le fedi?
Fotografi garanzie ANFM