Milano, Milano · Da Agosto 2016
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica... Visualizza altro
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica ed energia, tenermi ferma e tranquilla mezza giornata è davvero difficile! Ovviamente fm è l'esatto opposto di me... musicista e attore vive di arte e non sa neanche cosa sia lo sport! E questa cosa è davvero fantastica perché ci completiamo a vicenda!!!
- Super Sposa
- 4.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3528 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Mrs!!
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3531 giorni fa
Ho creato un post
3531 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 30 giugno 2017 e siamo molto indecisi sul viaggio di nozze!Inizialmente volevamo andare in sud Africa ma la stagione sarebbe quella invernale e il tour operatori ci ha consigliato di rimandare il tutto a dicembre! Purtroppo...
Ho ottenuto una medaglia!
3557 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM