'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anita
2210 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
2211 giorni fa
Ho partecipato al post di Autorino
2211 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
2211 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2211 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2211 giorni fa
Ho creato un post
2211 giorni faCiao ragazze, mi sarei dovuta sposare il 4 agosto 2020, ma per sicurezza ho preferito ii mandarlo al 13 maggio 2021!!! E sono felice e rilassata perché so che ho ancora un anno per continuare coi preparativi 💗
Ho ottenuto una medaglia!
2212 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tinetta
2212 giorni fa
Ho creato un post
2213 giorni faChi si sposa il 2021? Noi abbiamo deciso di slittare a maggio 2021 invece di quest'anno... Devo scegliere la data però, è così complicato scegliere una data nuova
Ho creato un post
2215 giorni faRagazze,dovrei sposarmi il 4 agosto xo purtroppo con chiunque parlo mi demoralizza dicendo che cmq il matrimonio anche se viene fatto, verrà molto limitato, persone che non verranno per paura, ecc... Anche i familiari addirittura mi consigliano di...
Ho partecipato al post di Monia
2224 giorni fa
Ho creato un post
2234 giorni faRagazze quante persone saranno al vostro matrimonio? A me poche poche, penso 60
Ho ottenuto una medaglia!
2250 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2250 giorni faBellezze buongiorno.. Cosa posso regalare alle testimoni? Sono mia sorella e sua sorella
Fotografi garanzie ANFM