Busnago, Monza e Brianza · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Fulvia
261 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
263 giorni faChe sia una band dal vivo, un violinista romantico, un dj scatenato o una voce che fa venire i brividi, la colonna sonora giusta renderà il tuo grande giorno davvero indimenticabile. Contattando i fornitori di musica su Matrimonio.com non solo...
264 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati? ...
267 giorni faVoi quale scegliereste ?
275 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
275 giorni faCiao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Angela
276 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
276 giorni fa
278 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Ho creato un post
278 giorni faRagazze ma è così scandaloso fare un allestimento "basic" piuttosto uno carico e stra carico di fiori in chiesa?! Ok l'impatto scenografico ma fare sentire in difetto il cliente perché ha una visione più Easy di allestimento mi sembra troppo. Sono...
Ho partecipato al post di Elisa
279 giorni fa
283 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
288 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
289 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
Ho partecipato al post di Mariangela
289 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
289 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM