Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1199 giorni fa
Ciao sposine! 💖 mi sono accorta di non aver dedicato un bel post ai dettagli del nostro matrimonio! Le cosine piccole, le decorazioni, segnaposti & Co. Quindi ecco a voi una carrellata di dettagli che magari possono anche ispirarvi ❤️ Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1199 giorni fa
Ciao a tutte! Avete o avevate acquistato un guestbook? Se si, avete scelto il solito libro o qualcosa di più carino?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1199 giorni fa
Ciao a tutte! Sto iniziando a pensare agli allestimenti della location e stavo valutando se fare o meno un angolo photo booth fai da te.. La fotografa mi ha chiesto una cifra un pò troppo alta, su amazon si trovano kit carini a buon prezzo.La domanda...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1200 giorni fa
Per le partecipazioni vi affidate ad un fornitore o vi cimentate nel fai da te? 💌
Ho caricato una foto nel post di Laura
1201 giorni fa
Ciao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1202 giorni fa
Il bouquet 💐 è un elemento che identifica la sposa e la impreziosisce... Voi che bouquet avete scelto??? Avete fatto anche il lancio???
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1202 giorni fa
Buon pomeriggio ✨ quale macchina avete scelto nel vostro giorno del matrimonio?😊 siete più da macchina sportiva o antica? Noi abbiamo scelto una Jaguar XF bianca 😍
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1203 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei creare delle wedding bags per gli invitati da posizionare sulle sedie durante il rito simbolico. Avete idee su buste, decorazioni, adesivi ecc? Cosa consigliate di mettere dentro? Ventaglio, petali, fazzoletto e/o cosa altro? Si...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1203 giorni fa
Chi ha stampato tante foto, più di 200? Come avete gestito la cosa? Avete fatto voi l'album o il fotografo?Noi ne abbiamo scelte quasi 400, aspettiamo l'ok della fotografa e poi le metterò io nell'album, perché mi piace e per risparmiare, ma sarà un...
1203 giorni fa
Ciao sposin* finalmente ecco l’album fatto tutto da me! Ho stampato le foto, acquistato l’album, gli adesivi per attaccare le foto e dopo due pomeriggi caotici in mezzo a più di 200 foto ho finitoooo ❤️😹 che ne dite? Vi piace? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Marta
1206 giorni fa
Ciao a tutte/i, vorrei realizzare un cartello “benvenuti” e volevo sapere voi come lo avete realizzato? 😁 stavo pensando ad un cavalletto (chi lo ha preso, dove lo ha preso?) e un cartellone, ma accetto consigli! Mostratemi cosa avete fatto 🥰
1207 giorni fa
Ciao sposin* 💖 da buona amante del fai da te e del meraviglioso Pinterest, oggi voglio parlarvi di bomboniere semplici ma dal grande effetto che possono essere realizzate a casa! Manualità, creatività e un pizzico di pazienza e la bomboniera è...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1208 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1209 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
1213 giorni fa
Ciao sposin* 🥰 vi mostro le altre foto ufficiali del nostro grande giorno! Io e mio marito le guardiamo almeno una volta al giorno per quanto sono belle 😹 sono tantissime e oggi ve ne faccio vedere altre ❤️🥰 (Lo sposo che arriva in tandem 😹)...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1215 giorni fa
Avete già deciso come sarà la vostra acconciatura il grande giorno? Per chi si fosse già sposata com’era la vostra ? Postate una foto così da dare qualche spunto a me e ad altre future sposine 🥰
Fotografi garanzie ANFM