Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2258 giorni faQuale marca avete preso per l’ospedale?Qiale mi mi consigliate?
Ho creato un post
2262 giorni faCiao ragazze, dopo aver chiesto info sulle culle next to me passo ai lettini🙂 Dopo i primi mesi passerò dalla culla al lettino e avrei bisogno di un lettino che stia nella camera da letto non grande ( 14 m con già letto matrimoniale cassettiera panca...
Ho creato un post
2266 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente mi ero decisa a comprare una cosa una😂 cioè la next to me base ( no dream no magic) e tra le recensioni leggo che traballa e che pur avendo le ruote si deve un po’ sollevare per portarla da una stanza all’altra perché...
Ho creato un post
2267 giorni faCiao, sulla scia dei consigli su biberon e ciucci vi chiedo, quale sterilizzatore avete preso elettrico o microonde? E della stessa marca dei ciucci e biberon? Lo sterilizzatore per biberon può essere usato anche per i ciucci?
Ho creato un post
2272 giorni faBuonasera ragazze, secondo la vostra esperienza di acquisto cosa vi è convenuto acquistare su Amazon anziché in negozio dal punto di vista economico? Parlo di tutto quello che avete potuto acquistare dalla next to me ai passeggino ai ciucci ai...
Ho creato un post
2272 giorni faCiao..Con quale vi siete trovate bene?Quale mi consigliate?Grazie
Ho creato un post
2274 giorni faBuongiorno ragazze? Cme’cji ha avuto febbre in gravidanza? Come l’avete curata?E’andato tutto bene poi nonostante l’influenza?
Ho creato un post
2283 giorni faCiao, purtroppo dovrò lasciare casa per due giorni per dei lavori vi riverniciatura del parquet. Non potendo essere ospitata da conoscenti dovrei andare in albergo e questa cosa un po’ mi impensierisce per vari motivi. C’e’qualche tipo di struttura...
Ho creato un post
2285 giorni faCiao ragazze, stamattina esami del sangue mensili di routine (toxo citomegalovirus ecc..). La ragazza giovane che mi ha fatto il prelievo mette la siringa grande inizia ad aspirare e ad un certo punto il sangue non usciva più e vedo l’ago mezzo fuori...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao ragazze, mi consigliate un libro davvero utile ed esaustivo su tutti gli aspetti pratici che possono aiutare davvero dopo la nascita del bambino? Per ora mi sono segnata Cosa aspettarsi il primo anno e poi mi incuriosiva Scusate ma la mamma sono...
Ho creato un post
2288 giorni faBuongiorno ragazze, potete darmi qualche info sul bonus bebè? Qual’e’la procedura?E la richiesta su fa prima o dopo la nascita? Ne hanno diritto tutto aldilà del reddito?
Ho creato un post
2291 giorni faCiao ragazze, chi ha comunicato tardi di essere incinta? Conosco un paio di persone che l’hanno comunicato a parto avvenuto , ovviamente c’erano motivi di gravidanze un po’ delicate.
Ho creato un post
2295 giorni faBuongiorno ragazze, oggi vi scrivo per una mia amica. Nell’ultima eco la sua ginecologa ha rilevato un femore corto rispetto alle settimane attribuendo forse al fatto che i genitori non sono alti. La cosa strana e’che a lei alla morfologica era tutto...
Ho creato un post
2298 giorni faSono la stessa cosa?
Ho creato un post
2299 giorni faVe lo hanno prescritto? A che settimana lo avete fatto?
Ho creato un post
2300 giorni faPer chi ha carenza di vitamina d quale integratore prendete?
Fotografi garanzie ANFM