Servigliano, Fermo · Da Giugno 2017
Sogno le mie nozze sin da bambina ed ora che ho trovato la mia persona non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita
- Sposa VIP
- 8.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1373 giorni fa
Buona sera community, a meno -8 giorni le bonboniere sono quasi pronte,abbiamo scelto di farle fare artigianali,e c'è le regalano gli amici di fm fanno tutto questi amici nostri diciamo,abbiamo scelto 3 gusti Ciliegia e VanigliaLimone e...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1383 giorni fa
Ciao a tutte, Domanda per chi si è sposato a giugno o si sposerà a giugno che fiori avete usato? Mi aiutate a farmi delle idee anche con qualche foto grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roby
1404 giorni fa
Salve a tutt* Dal momento che ho una tipologia di riccio che sembra restare sempre della stessa lunghezza, non credo che di qui a settembre crescerà ulteriormente. Attualmente toccano le spalle e per "attualmente" intendo da circa 1 anno. Chi...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1405 giorni fa
Salve brides,a quasi due mesi dal matrimonio,la ragazza che doveva farmi i segnaposti per problemi di salute non può più farmeli.. e mi trovo in confusione😱😱 idee carine?cn prezzi fattibili? Mi servono circa 250 pezzi..
Ho caricato una foto nel post di Debora
1407 giorni fa
Ragazze eccomi di nuovo 😅 Vi chiedo aiuto..anzi dei consigli, allora: il tema del matrimonio sarà L’Amore, e stavo decidendo il colore. Stavo pensando al rosa e bianco, poi però girando su Pinterest ho notato anche dei abbonamenti rosa, blu e bianco...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
1414 giorni fa
Ragazze vi mostro le mie scarpe sposa! Molto semplici! Forse direi le classiche🥰 Voi avete scelto? Mandate le foto se volete 😘
Ho caricato una foto nel post di Lorenzo
1421 giorni fa
Devo acquistare una fascia teicolore per il celebrante, sapete dove acquistarla online?
Ho caricato una foto nel post di Sely
1425 giorni fa
Ciao a tutte Avete qualche suggerimento di fornitori per bomboniere enogastronomiche in Abruzzo e dintorni? Va bene anche fuori se spediscono. Oppure qualche idea bomboniera particolare, che non siano utensili da cucina o oggettini. Grazie mille...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1436 giorni fa
Buonasera a tutte sposinee 😊 vorrei chiedervi un consiglio, soprattutto a chi si è già sposato e ha fatto la wedding bag con i fazzolettini.. sono stati utili? Me li consigliate? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1437 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ornela
1442 giorni fa
Mancano 5 giorni al nostro matrimonio, oggi è arrivata anche la proposta 😍💍❤️ A voi quando vi ha fatto la così tanta attesa proposta?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1442 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1450 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM