Monsummano Terme, Pistoia · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 12.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1849 giorni faMi auguro che aprire questo topic porti bene a me e a tutte quelle che in questi giorni si sono scoraggiate nel vedere il negativo o l arrivo del ciclo. Forza forza.. In bocca al lupo a tutte e speriamo che il 2022 x noi inizi alla grande con tanti...
Ho partecipato al post di Sara
1861 giorni fa
Ho creato un post
1862 giorni faBuongiorno a tutte forumine, Un parere..ho avuto il picco di ovulazione domenica e con mio marito abbiamo avuto rapporti sia sabato che domenica.. da stamattina ho delle piccole fitte al basso ventre.. A qualcuna è mai capitato? Cosa può voler dire?...
Ho partecipato al post di Giugiu
1862 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1862 giorni fa
1864 giorni fa
Ho creato un post
1865 giorni faBuongiorno a tutte.. Questo è il test ovulazione di poco fa... Io e mio marito abbiamo avuto un rapporto questa mattina.. secondo voi conviene rifarlo anche stasera oppure domani? Stasera e domani? Cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Melissa
1866 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1882 giorni fa
1882 giorni fa
1883 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1889 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1891 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze.. Chiedo il vostro aiuto. Il 30 dicembre scorso scopro di essere incinta.. Siamo al settimo cielo.. Ma la felicità dura poco, pochissimo.. Il 2 gennaio ciclo e aborto (ho proprio visto l ovulo espulso). Ho letto Che il...
Ho partecipato al post di Chiara
1900 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM