Bagheria, Palermo · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.405 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faBuonasera gruppo…. Stavolta sto pensando alla preparazione… io uso un profumo di victoria secret ma sono indecisa se il giorno del matrimonio mettere il profumo o la sua crema profumata… (sarebbe la stessa fragranza)….. voi cosa usereste?
1477 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1477 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1477 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1477 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
1477 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1477 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1477 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1477 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
1477 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1477 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1480 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
1480 giorni faCiao a tutti, mi rivolgo principalmente a chi ha si e' gia' sposato. Quando avete dato il saldo alla fiorista, alla parrucchiera e ai musicisti? E' un po' noioso dover pensare al saldo il giorno stesso del matrimonio. Grazie mille
1480 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1481 giorni faCiao a tutti! Con la presente vi sottopongo un dilemma... voi per il trasporto vi siete affidati a noleggiare un'autovettura con / o senza conducente, oppure avete la fortuna di utilizzare un mezzo personale / o di parenti/amici? Perché personalmente...
1481 giorni faI testimoni ricoprono un ruolo fondamentale nelle nozze: tra le altre cose, sono coloro che custodiscono le fedi, supportano gli sposi durante i preparativi e, assistendo alla creazione dell'unione matrimoniale, firmano insieme con gli sposi il...
Fotografi garanzie ANFM