Bagheria, Palermo · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.405 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2019
Ciao a tutte, ho già un bimbo di 2 anni che ho allattato al seno: è stata un’esperienza bellissima, ma lo svezzamento è stato piuttosto difficile per lui e mi ha lasciato un po’ di timore per il...
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Ciao sposine, il mio grande giorno si avvicina e l'ansia sale 😅. Ieri ho portato il mio anello di fidanzamento a far pulire ma sono indecisa se indossarlo il giorno del matrimonio oppure no! Voi cosa...
Buongiorno ragazze avete consigli sulla Luna di miele in Africa? Io e il mio fidanzato siamo due innamorati persi di questo continente e ci piacerebbe tornarci in questa occasione... chi di voi ha...
Ciao a tutte, io ho un paura che la mia manicure nel grande giorno sarà un disastro. Non dubito delle unghie poiché farò la ricostruzione bensì delle pellicine intorno. Purtroppo ho il vizio di...
Dove avete acquistato le scarpe da sposa?! Io non riesco proprio a trovarle! Help me please😄
Ciao ragazzeeee =) qualcuno sa darmi qualche informazione in merito a questo atelier? si trova a Monreale prov di Pa..
Ciao! Stiamo sentendo un po' di agenzie per farci fare dei preventivi per il Sudafrica. Al momento ne abbiamo ricevuto uno, tour guidato con guida italiana, 7 notti, 5600€. I punti toccati sarebbero...
Buonasera brides! Quali sono le vostre date di fidanzamento e di matrimonio? 😍 Ecco le nostre :❤05/12/15❤05/12/19❤
Anche per noi è arrivato questo momento. È stato tutto perfetto 😍 un’emozione unica e indescrivibile ❤️ Finalmente marito e moglie 😍
Ciao, mi sposo tra 26 giorni, devo ancora prendere i regali per pagetti uno di due e l’altro di tre anni e alle damigelle entrambe di due anni.. cosa mi consigliate?? Non so cosa comprare perché hanno...
Ciao a tutte future sposine io sono siciliana mentre il mio futuro marito è napoletano , chi come me si trasferirà dopo il matrimonio ?trasferirmi mi fa un pò paura ma spero di riuscirmi ad abituare...
Ciao ragazze, quando avete destinato e scaricato matrimonio.com quanti giorni mancavano al vostro giorno? Da me -814 e adesso siamo a -760 😍ne mancano comunque ancora molti 😂
Salve ragazze chi come me deve iniziare la dieta per il matrimonio??? Io devo perdere 6-7 kg e l’impresa mi sembra ardua 😂😂😂. Voi che ne pensate? Consigli???
Finalmente anche io posso dire che tra un mese ci sposiamooooo ❤️
Sudafrica - zona limitrofa di Cape TownSpiaggia dei pinguiniIl punto più estremo del SudafricaVista di Cape Town Elephant whisper'sLa finestra di DioGhepardoColonia di elefantiLeonesseLeone e...
Siamo arrivati a -32 a voi quanto mancaaaa?????
il 18 ottobre ho la prova con l'estetista che mi trucchera io mi sposo il 28 di ottobre. Tra le due foto quale vi piace?
manca soltanto 1 mese , e la proposta ufficiale è arrivata ❤️😍😍😍
Ciao a tutte future spose! Ho bisogno del vostro aiuto! Per il mio giorno ovviamente voglio essere al top, oltre alla dieta che già seguo mi alleno con il ballo però vorrei fare anche un po' di...
Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuno ha fatto viaggio di nozze ad Ottobre e dove. Io vorrei fare sicuramente il Sud Africa ma non so ancora cosa posso accostarci. Consigli?? Esperienze? Ovviamente...
Ciao a tutte!Mancano quasi 4 mesi al matrimonio ed è il momento di definire la parte burocratica... Al momento ci siamo procurati i certificati di battesimo di entrambi e di cresima di lui, devo...
I nostri saranno mio cognato e la sua fidanzata 😍
Oggi è il mio 28esimo compleanno ed ultimo da fidanzata... Ieri sera a mezzanotte Fm ha tirato fuori un tiramisù con la candelina cantando "tanti auguri"...e stasera festeggiamo con gli amici 🥰 tra 38...
Fotografi garanzie ANFM