Salerno, Salerno Β· Da Luglio 2018
Sono Carmen e sto per sposare il mio uomo perfetto: Giovanni! Ho deciso di organizzare le nozze con serenitΓ ed entusiasmo mettendo da parte lo stress :)
- Sposa Saggia
- 1.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2221 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2221 giorni faCiao Community Con che mezzo arriverete alla cerimonia e poi al ricevimento? Userete un due ruote, quattro o i vostri piedi?π Raccontatecelo nei commenti e votateππ»
Ho partecipato al post di Alessia
2221 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2222 giorni fa
2222 giorni faVi piacerebbe realizzare un servizio fotografico prima di diventare marito e moglie? Γ una tendenza sempre piΓΉ amata dalle coppie che vogliono incrementare il bagaglio dei ricordi prima della sessione fotografica del grande giorno Voi che...
2222 giorni faCiao Community! Parliamo della parte un po' piΓΉ burocratica. Avete scelto la comunione o la separazione dei beni? Votate!
Ho partecipato al post di Elisabetta
2228 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2228 giorni fa
2228 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sΓ¬ o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose π *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: π Fai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2228 giorni fa
2228 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarΓ l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?πΆ Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare π
2228 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votateπ Se sΓ¬, in che mano lo indosserete?
2228 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? π«π¬ππ§βπ€βπ§ Vi leggo nelle risposte! π *** Continua con π La vostra canzone π΅β€οΈ
Ho partecipato al post di Cristina
2228 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2228 giorni fa
2228 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. π§ Sapere quali sono le scelte che al momento avete giΓ intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. π Prima domanda alla quale sono...
Fotografi garanzie ANFM