Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
non mi sento di star rinunciando a qualcosa, anzi col matrimonio me ne approrpio definitivamente
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2013
Bacheca
Ciaooo!! io mi sono sposata sabato a Villa Luisa ai Camaldoli!! è stato meraviglioso credimi, tutto perfetto..gli invitati sono rimasti soddisfattissimi! e all'interno è stupenda..dacci un'occhio o andatela a visitare, fammi sapere un bacio!! ps il proprietario si chiama Fabio, ed è gentilissimo...dicci di noi che ci siamo sposati sabato, sarà contento!! un abbraccio!
Ho creato un post
5265 giorni faidea! il giorno del mio matrimonio ci saranno almeno 15 bambini,così ho pensato "perchè non lasciare anche a loro un pensierino?e così per loro ho pensato di preparare questi dolcissimi sacchetti..
Ho partecipato al post di Patrizia
5265 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
5266 giorni fa
Ho partecipato al post di Didi
5266 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5266 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
5266 giorni fa
Ho creato un post
5266 giorni faieri per la prima volta volta ho provato a fare i coni portariso e portaconfetti,nn sono venuti malissimo premesso che ho usato i soliti materiali di fortuna che avevo in casa e che puntualmente uso per le mie prove
Ho partecipato al post di Wendy
5267 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
5267 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
5268 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM