Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di La Mamma Di Ste
4121 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4121 giorni fa
Ho partecipato al post di Mo.ny
4121 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4121 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
4121 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
4121 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4121 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
4121 giorni faCiao!!!io sono di Bra.....ma Cuneo la conosco abbastanza...piacere di conoscerti!!!i preparativi sn in alto mare ancora....mille idee ma ancora nulla di concreto....!!!!
Ho partecipato al post di Martina
4131 giorni fa
Ho partecipato al post di Lycia
4131 giorni fa
Ho creato un post
4136 giorni faCiao ragazze, mancano poche ore alla fine del 2014, volevo cogliere l'occasione per augurare un felice 2015 alle future sposine, quest'anno per voi sarà indimenticabile e pieno di sentimenti contrastanti, auguri alle neospose: la strada è appena...
Eheheh tutto bene!!! Per adesso siamo totalmente immersi nei lavori di casa! A gennaio compro l'abito, e poi prenoto bombioniere & Co, finalmente abbiamo prenotato.il viaggio di nozze, ed un altro pensiero e fatto!!!
Ho partecipato al post di Flavia
4184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM