Pian Camuno, Brescia · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.261 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
911 giorni faCare sposine, Come state? Io ho scelto il mio abito a luglio e con me avevo solo mamma e sorelle, e' stata indescrivibile come emozione, abbiamo pianto e gioito tutte. Voi avete scelto il vostro abito? Come sognate il primo appuntamento e soprattutto...
Ho partecipato al sondaggio di L..
911 giorni fa
911 giorni faCiao! Con il blocco della app non ero riuscita a creare post, quindi recupero 😂 la settimana scorsa sono andata dall’ estetista per la manicure mensile e ho provato un nuovo stile che mi piace un sacco! Al punto che sto pensando di replicarlo per il...
911 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
911 giorni faBuon pomeriggio, Periodicamente ripenso al problema (sì, me per é un problema) capelli e riguardo un po’ di ispirazioni. Premetto che la mia situazione in condizioni ottimali somiglia a questa, anche se i miei sono un po’ meno folti e più tendenti al...
Ho partecipato al post di Tulipano
912 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
914 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mary
914 giorni fa
914 giorni faBuongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento si/Anello di fidanzamento no per il giorno...
914 giorni faBuonasera a tutt*!! Voi farete la bomboniera anche allo staff? Quindi dj, musicisti, fioristi, Wp, etc etc??
Ho partecipato al sondaggio di Clara
914 giorni fa
914 giorni faE dove andrete, e per quanto?? Noi faremo una cordiera di due settimane nel nord Europa, per una spesa di circa 7k€ tutto incluso (ovviamente non è incluso tutto ciò che è fuori dalla nave..) e voi??
Ho partecipato al post di Martina
922 giorni fa
924 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...
Ho partecipato al post di Iris
925 giorni fa
926 giorni faBuongiorno ragazze, sono prossima al matrimonio e mi è rimasto un dubbio, i testimoni devono essere presenti alle foto fatte dopo la cerimonia? Quelle di rito con il fotografo in una location scelta? Ho sentito pareri discordanti e nn so decidere...
Fotografi garanzie ANFM