Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 7.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
238 giorni faCiao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il budget ha un limite e, se paghiamo gli alloggi,...
238 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho partecipato al post di Caterina
240 giorni fa
242 giorni faAvete mai avuto un'aspirapolvere roomba? Come vi siete trovati? Nello specifico, noi abbiamo delle scale senza porta o barriere, funziona o c'è il rischio che cada giù per le scale? Grazie 🤗
Ho partecipato al post di Sara
245 giorni fa
249 giorni faCiao a tutti 🤗 il 7 dicembre 2025 io e la mia compagna ci sposiamo a Roma 🎉 Siamo alla ricerca di un po’ di consigli sulla parte musicale: meglio un gruppo live o un DJ? Considerate che essendo dicembre, con tutta probabilità la festa si svolgerà...
252 giorni faCiao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
255 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Ho partecipato al post di Stefano
262 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
265 giorni fa
265 giorni faQuanti di voi scelgo di far regalare ai testimoni le fedi? E faranno la busta dopo? Sono combattuta, alla fine son ragazzi come noi, Quanti soldi andrebbero a spendere per una scelta che abbiamo fatto noi? Il mio FM vorrebbe farle fare a...
267 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
269 giorni faIo ho ancora il dubbio, preferirei tavoli imperiali, ma vorrei non pagare di piu'...poi gli imperiali vengono allestiti all'esterno.. e se poi piove? Alla fine 🙂 mi sa che opto per i tondi..
271 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
Ho partecipato al post di Erika
271 giorni fa
271 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
Fotografi garanzie ANFM