Campobasso, Campobasso · Da Ottobre 2018
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo insieme da 3 anni e mezzo. Quest'anno finalmente realizzeremo il nostro sogno 👰🤵 non vediamo l'ora che arrivi Settembre.
- Sposa Master
- 12.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di SoloIO
1175 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1207 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato al post di Sposa2018
1241 giorni fa
1241 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Ho partecipato al post di Jessica
1245 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1322 giorni fa
1334 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho partecipato al post di Valeria
1338 giorni fa
1341 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
1341 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1341 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...
1346 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1346 giorni faSecondo voi meglio cucina lucida o opaca ? Che pro e contro ci sono di entrambe ?
1375 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1375 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1388 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Fotografi garanzie ANFM