'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1862 giorni fa
Buonasera sposineeee! Avete già scelto il tema per il vostro giornooo? Io ancora in alto mare! Avevo pensato al tema Tè e tisane ma a FM non convince!
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1862 giorni fa
Ciao a tutte!!! Da qualche settimana sono alla ricerca della scarpe. Purtroppo non sono stata fortunata. Quelle che ho mandato a ritirare in negozio sono difettose e hanno annullato l'ordine. Sono andata in un altro negozio, le avevo trovate ma non...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1862 giorni fa
Ciao, volevo chiedervi un consiglio sul confezionamento del segnaposto, secondo voi potrebbe andare così? Il cartoncino e il fiocco riprendono i colori del mio matrimonio, ovviamente non sarà scritto a mano in questa maniera e soprattutto sarà girato...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1864 giorni fa
Sposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1865 giorni fa
Dopo aver condiviso le parole di Di Maio riguardo il voler / poter finalmente superare il coprifuoco, ecco un'altra buona notizia di questa giornata! 🥳 Come continuo a dire a tutti gli sposi che incontro: NON PERDETE LA SPERANZA! Perché le belle...
1865 giorni fa
E se n'è convinto pure il nostro Di Maio.. era ora 😆 Teniamo duro ragazzi!Che le cose belle stanno arrivando 🤩🥰 Qui l'articolo completo:...
1865 giorni fa
Ciao sposi, continua il pressing per la ripartenza dei matrimoni e questa volta sono intervenuti Confcommercio e Confartigianato direttamente in videoconferenza col Presidente Fedriga.Non resta far altro che attendere e ben sperare, visto che lui è...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1865 giorni fa
Care spose, nel caso in cui fosse possibile organizzare i festeggiamenti tra qualche settimana, voi farete comunque il guestbook nonostante il COVID? A me piacerebbero molto questi, voi quale preferite ? 12 3
Ho caricato una foto nel post di Marina
1865 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
1870 giorni fa
Ragazze potete consigliarmi delle scatoline per mettere i confetti per gli invitati. Vorrei metterle affianco ai confetti così ogni invitato può metterci i gusti di confetti che più gli piacciono. Quindi devono essere facilmente apribili e poi...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1870 giorni fa
Dato che si pranza... Che ne dite di proporci il vostro menù cartaceo con tutto quello che prevede? Largo agli stomaci🤣🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1871 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere il vostro logo del cuore? 💕 Sono curiosa! È un piccolo dettaglio, un'immagine o le semplici iniziali dei nomi che rappresentano gli sposi, spesso può diventare un elemento davvero originale e creativo, coordinato con il...
Ho caricato una foto nel post di Katia
1872 giorni fa
Buongiorno 👰♀️! Al nostro matrimonio, ammesso di riuscire a fare la festa, ci saranno almeno una decina di bambini da 0 a 8 anni.. Vorrei fare un regalino ad ognuno di loro, ma qualcosina di più sostanzioso a mio figlio maggiore e alla figlia...
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
1873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1873 giorni fa
Ciao a tutte! Conoscete qualche sito per creare le partecipazioni con buon rapporto qualità prezzo? Grazie mille😊
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
1873 giorni fa
Ciao a tutte! È da un po’ che non scrivo... ho una domanda per voi: chi di voi ha fatto le wedding bag per i bambini? Cosa ci avete messo dentro? Io inizialmente non le volevo fare perché avevo prenotato l’animazione, ma non credo che la farò venire....
Fotografi garanzie ANFM