Verona, Verona · Da Luglio 2012
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato... Visualizza altro
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato già da subito a parlare di matrimonio, è stata una cosa spontanea già dall'inizio della nostra storia.
- Super Sposa
- 4.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusi
3392 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3404 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3406 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3415 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
3425 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3436 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3447 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana👰
3450 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlaria
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana👰
3493 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3507 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweetsery
3542 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM