'Roma', Roma · Da Marzo 2019
Ex sposa 2020 per ben 2 volte...ce la faranno i nostri eroi nel 2021?! :-)
- Super Sposa
- 4.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
Ho partecipato al post di Francesca
1740 giorni fa
1741 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
Ho partecipato al post di Mary
1741 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gianluca
1743 giorni fa
1743 giorni faProposte canzoni per arrivo in Villa… 🤔 help! Grazie
1743 giorni faNoleggerete o avete noleggiato l'auto/altri mezzi? Utilizzerete il vostro o ve lo presteranno?
1743 giorni faCiao sposine, finalmente ho fatto la seconda prova acconciatura e oggi esco felicissima 🤩 avevo il terrore di non riuscire a spiegarmi su cosa e come lo volevo, raccolto spettinato, amo tutto ciò che è voluminoso e cotonato, questo è il...
1743 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
Ho partecipato al post di Luana
1743 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1743 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
1743 giorni fa
1744 giorni faHola esposas! Come state? Oggi vi lascio con l’angolo dei pop corn, cosa che dite?
Ho partecipato al post di Monica
1744 giorni fa
Ho partecipato al post di Milù
1744 giorni fa
1744 giorni faNotte magica per Mattia Faraoni che vince il titolo di campione italiano dei pesi massimi leggeri e poi, proprio sul ring, fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Alessia. 💍🥊 Eccoli immortalati nel momento clou: Fonte foto: Il Manifesto IG:...
Fotografi garanzie ANFM