'Sirtori', Lecco · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2103 giorni faBuon giorno a tutte...domanda...il matrimonio si svolgerà il 3 settembre, ma il 27 luglio avremo il consenso in comune, qualcuna sa spiegarmi come funziona!? La ragazza del comune mi ha detto che il tutto dura 15 minuti...voi avete preso un regalo al...
Ho partecipato al post di Valeria
2104 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Simone
2105 giorni fa
Ho creato un post
2105 giorni faAccendi la tv e al tg senti...i casi di covid sono aumentati...guardi il conto alla rovescia..panico...non facciamo scherzi per la seconda volta...🤔❤😭😊...umore altalenante...
Ho partecipato a un sondaggio
2105 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno una propria canzone? La farete suonare il giorno delle nozze? Se sì, in che momento? Votate e rispondete nei commenti👇🏻
2105 giorni faCommunity! Scegliereste "Perfect" di Ed Sheeran per il primo ballo? Sì o no? Votate!
Ho partecipato al post di Monica
2122 giorni fa
Ho creato un post
2122 giorni faOggi abbiamo ufficialmente ripreso in mano l'organizzazione del matrimonio... sono contentissima, il ristorante dice che sicuramente ora di settembre si svolgerà tutto come dovrebbe essere e si è positivi anche per il viaggio di nozze...ad agosto...
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
Ho partecipato al post di Veronica
2126 giorni fa
2133 giorni faCiao spose!🌻 Voi avete già scelto il vostro abito, ma la mamma? Quale tra questi due abiti abiti da cerimonia scegliereste per lei? Votate e ditemi nei commenti come si vestirà vostra mamma 👇🏻👇🏻👇🏻
Ho partecipato al post di Elena
2133 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2133 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM