'Linguaglossa', Catania · Da Giugno 2019
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla... Visualizza altro
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla prova?
- Sposa Master
- 11.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
1903 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposerò il 29 maggio nel chiostro del comune di San Gimignano (Si) e ho scelto un abito di Rosà Clarà Boheme con la schiena scoperta. Gli addobbi floreali sia per il chiostro che nella villa dove poi speriamo di poter fare il...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1903 giorni fa
Ciao sposine! La vostra mamma ha già scelto il vestito per il grande giorno? Premetto che noi non siamo ancora andate a vedere ma non saprei che tipo di abito farle prendere... Voi cosa avete scelto? Il colore del nostro matrimonio è il blu e mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1905 giorni fa
Ciao a tutte.. volevo un consiglio. ci dobbiamo sposare e stiamo costruendo casa .. la cucina sara bianca e grigia, volevo un consiglio su come mettere il pavimento ( a me piace m,olto effetto marmo con poche venature e nn so se lo fanno con poche...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1908 giorni fa
Ciao ragazze un informazione che magari qualcuno può dirmi come si è mossa e chi nella mia stessa situazione io il 29 05 2021 mi sposo di cui farò il mio matrimonio a Palermo nella mia città o i miei fratelli e mio padre in Lombardia o paura che nn...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1908 giorni fa
Ciao a tutte io vorrei ordinare ciabattine x tutti gli invitati e tanti ombrelli colorati x l invitati sapere aiutarmi a trovare un ottimo fornitore
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1910 giorni fa
Ciao di nuovo a tutti! Premetto che le foto non si vedono granché! Voi avete già scelto come farvi le unghie per quel giorno?😍 vi possono piacere alcune idee di queste foto?😍 E i video riprendono alcuni vostri stili?!😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1911 giorni fa
Ciao a tutte! Che tipo di scarpe avete in mente di prendere per il vostro matrimonio? Tacchi, sandali gioiello, ballerine? Io vorrei un minimo di tacchi, ma conoscendomi non devo esagerare con l'altezza o finirei con il togliermeli e vorrei evitare...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1913 giorni fa
Ecco qua vari video per capire anche quale tipo di trucco , dal naturale al più marcato, vi possa piacere di più 🥰😍 (domani in caso ci sono altri video, meglio non ora altrimenti riempio troppo 🥰☺️) Per ora .. quale make-up preferite tra...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1913 giorni fa
Buongiorno spos*!Oggi, mi piacerebbe presentarvi alcune palette di colori pensate per un matrimonio estivo. Che dite, iniziamo? Innanzitutto, cos'è una palette? La palette non è altro che una scelta di un numero di colori che saranno la base di una...
Ho caricato una foto nel post di Giu
1914 giorni fa
Ciao a tutte, ho un cagnolino che fa a tutti gli effetti parte della nostra vita, è per noi un membro della famiglia. Ho già deciso che starà con me durante la mia preparazione... Mi farebbe piacere ci possa essere anche durante la cerimonia (rito...
Ho caricato una foto nel post di Stella
1918 giorni fa
Ciao ragazze, non ho idee sul bouquet...mi dite le vostre? Mi sposo a giugno. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Grace
1918 giorni fa
Buonasera ragazze... Dato che il periodo non è tra i migliori ,tra, dubbi, perplessità e incertezze... Cerchiamo di alleggerire un po' le nostre tanto "attese" giornate con cose e pensieri che ci fanno sorridere e stare bene. Chi ci fa stare bene...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1918 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
1919 giorni fa
Buongiorno🌺 ho bisogno del vostro aiuto! Ho scelto il mio abito ed è un favoloso nicole ...premetto che ero partita con l idea delle maniche lunghe perchè non mi piacciono le mie braccia ma mi sono innamorata di un fantastico e delicatissimo scollo a...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1919 giorni fa
Ciao sposine, posso vedere foto delle vostre vestaglie per la preparazione, anche dì sottane e se qualcuna non la ha cortissima anche (ma poco sopra il ginocchio?) Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM