Francavilla Fontana, Brindisi · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
1665 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faSono indecisa de fare scintille o fontane luminose taglio torta , voi che ne pensate ? Chi ha esperienza in questo ? Oppure semplicemente musica e fuori candele ?
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1665 giorni fa
1666 giorni faCiao a tutti, ho scelto le mie testimoni però vorrei fossero anche le mie damigelle insieme ai miei bimbi? È possibile?
1666 giorni faCiao! Mi sto facendo un'idea sul bouquet, premessa: mi piacciono e avremo piccoli particolari che riprenderanno l'ulivo/ il verde al nostro matrimonio (pensavamo appunto di fare come bomboniere delle piantine di ulivo)
1668 giorni favisto che manca pochissimo al grande giorno, ho ritirato il porta fedi... con le fedi 😁 vi piacciono?
Ho partecipato al post di Maria Sole
1669 giorni fa
1669 giorni faIl taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io sono per il sobrio, non gradivo i fuochi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1669 giorni fa
Ragazzi buon pomeriggioa tutti. Una domanda di budget per voi: quanto avete speso per i coordinati di grafica? E cosa era incluso nel prezzo? Tipo: coordinato invito completo di busta, menù e libretti messa TOT €. Sono in crisi perché mi sembra tutto...
Ho partecipato al post di Flavia
1669 giorni fa
1669 giorni faciao a tutte, come state? siete ansiose o abbastanza tranquille? io sono un po’ agitata, ma penso sia abbastanza normale, anche se manca ancora “tanto” (2 aprile 2023) ho sempre l’ansia che magari mi dimentichi qualcosa, o che ci siano degli...
1669 giorni faQuali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo" e adesso vi chiediamo di votare per ognuno di...
Ho partecipato al post di Alessia
1669 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1669 giorni fa
1669 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
Ho partecipato al post di Greta
1670 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM